GDR [CERBERUS FC] Presentazione Allenatore

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
La sala stampa è gremita ! C è grande attesa al Hell's Arena
C è in atto infatti la presentazione del nuovo allenatore , dopo l'esonero del chiaccheratissimo Malter Wazzarri
Rumors e voci di corridoio suggeriscono Zoroastro Buscaglione
images
un allenatore italoargentino molto apprezzato oltre oceano
Pero dopo i grandi successi ottenuti con L'Espedientes di propietà di Esco Barroso politico argentino recentemente arrestato per terrorismo internazionale e traffico di esseri umani, Buscaglione pare abbia attraversato un periodo lontano dal pallone , c'è chi dice per colpa di una depressione insorta dopo la separazione con la bellissima moglie
kriminal-tango-le-rififi-colpo-grosso-L-Yeri3m.jpeg

chi a causa degli abusi ripetuti di alcol e droghe

Ma ecco la prima domanda dei giornalisti


" Cosa le piace del Calcio Europeo e dei calciatori europei e cosa pensa di offrire alla Cerberus FC ?? "

Dopo aver spento la sigaretta Zoroastro con una smorfia risponde
29249385_il-grande-fred-fred-buscaglione-una-vita-in-musica-di-maurizio-ternavasio-4.jpg


"A me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una squadra all'altra finché non precipito. Questo è il Calcio e quel che ti combina. Non ho niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione."

Dopo 10 secondi di smarrimento dei giornalisti presenti per lo stile inatteso della risposta Buscaglione giocando con i mozziconi nel posacenere completa la risposta


"Adesso considera un po' questi giocatori qua davanti. Hanno preoccupazioni, contano i goal, i passaggi , pensano a dove giocheranno , quanti soldi per la macchina nuova , le Donne ..e come arriveranno a tutto ciò... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Non hanno bisogno di preoccuparsi e d'ingannare il tempo con necessità fasulle o d'altro genere, le loro anime puramente ansiose non dovranno avere pace finché non riusciranno ad esprimere il loro potenziale e affermarsi per i giocatori che sono
e una volta che l'avranno trovato solo allora avrò dato qualcosa a questa squadra..."

la conferenza continua .....
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I giornalisti tentano di penetrare la cortina fumogena delle parole del nuovo allenatore.

"Mister in pochi pensano possiate insidiare Borussia e Lokomotiv, che cosa gli risponde?"

"Mister quali settori della rosa vorrebbe rafforzare?"


"Mister Buscaglione ci saranno partenze eccellenti?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
L'allenatore prende 2 secondi infastidito dal doversi ripetere

"Come ho detto prima non voglio pressioni sui miei giocatori , ma non mi fraintendete la nostra rosa è forte e dovranno ottenere il valore che meritano , dare il massimo in ogni momento della loro esistenza... ma per prima cosa dovranno imparare a vivere il calcio "

"Dovremmo cercare di rafforzare alcuni reparti nell'ottica del sistema di gioco che desiderò attuare e darò chiari punti alla dirigenza su chi voglio , spero riescano ad accontentarmi..."


Ho parlato con alcuni membri della rosa... Le loro valigie stanno di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avranno un altro e più lungo cammino da percorrere. Ma non importa, il calcio è vita.


Chiede se c è da bere del whisky in sala
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
La tensione in casa Cerberus si taglia con il grissino
Nuovo allenatore , nuovi giocatori , nuova stagione piena di incognite

Pare che Mister Buscaglione sia stato visto benedire il campo spargendo il manto erboso con del whisky , e si presenta ai giornalisti visibilmente emozionato

"Mi aspetto che i miei ragazzi capiscano prima di tutto i movimenti che gli chiedo , sono tutti giocatori di grande qualità ..trovati i movimenti giusti il gioco verra da se !!"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister la squadra ha comunque girato bene anche se è parsa forse col freno a mano tirato. Possiamo aspettarci più spavalderia contro la notoriamente perforabile difesa del Verticale?"

"Mister, Biggio sembra essersi già inserito bene, pensa possa soffiare il posto ad Espanillo?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Alla prima di campionato è normale che certi automatismi non siano ancora perfetti ma probabilmente la colpa è anche mia e di un modulo troppo protettivo.
Verticale al contrario di Tarcisio gioca un calcio più offensivo e credo proprio che ci sarà da divertirsi



Non credo proprio .. Biggio e Espanillo sono fatti per giocare assieme , basta trovare il modulo giusto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
In esclusiva su tutt i social comprare il video di Buscaglione che a bordo della sua fuori serie irride i tifosi del Verticale che abbandonano lo stadio

Clicca mi piace

maxresdefault.jpg


auto-epoca-alfa-romeo-giulietta-spider.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
La sala stampa si riempie mentre il mister Buscaglione si fa attendere

Eccolo !! le telecamere lo scorgono in compagnia di un avvenente signorina nel bar della società
buscaglione.jpg


Riportato di forza in sala stampa parte il primo giro di domande


Oggi giocheremo una partita complicata contro una squadra attenta e ben schierata dal suo allenatore , ma sappiamo che le partite di coppa spesso percorrono binari ben diversi da quelli soliti del campionato e tutto può succedere
Ho chiesto hai ragazzi di stare tranquilli , la coppa non è un nostro obiettivo, ma ci teniamo a fare bene e a non sfigurare , sia per noi che per i tifosi
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Fred Buscaglione entra in conferenza stampa e arringa i presenti guardando il fondo di bicchiere un tempo pieno di Whisky

noiduri3.jpg


Bisogna essere positivi , so che la squadra oggi non ha brillato per il gioco , ma in condizioni critiche siamo riusciti a portare a casa un punto e le dirette concorrenti non sono riuscite a fare di meglio , la classifica è ancora molto corta
La maturità di un gruppo è anche quella di saper prendere il massimo da quello che fato ci offre


* fa cenno di riempire il bicchiere e aspetta altre domande*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister la terza forza del campionato che per 90 minuti non supera il centrocampo di una neopromossa. Non è un bel biglietto da visita per la lotta al vertice, non crede?"

"Mister come mai una formazione così prudente? Ci aspettavamo un assalto al fortino della Legio."
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mister Buscaglione Risponde inacidito

FredBuscaglione-Modifica.gif


Abbiamo pagato troppo a livello fisico la partita di coppa contro il Lokomitiv Arkan alla quale non so se si ricorda abbiamo segnato 4 volte fuori casa
Non sono per nulla preoccupato da questo punto di vista ....so che abbiamo dimostrato di poter segnare a chiunque e con molte scelte tattiche diverse

l'infortunio di Sanchez e il bisogno di riposare di molti giocatori mi hanno portato a pensare di non "Assaltare il fortino" e puntare sulla superiorità tecnica della nostra rosa
questi momenti di calo fisico della rosa posso accadere siamo stati molto bravi a saper sfruttare una delle poche azioni da calcio da fermo e riuscire a guadagnare un punto importantissimo per la classifica
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Su WWW.LeFichedelPallone.it blog calcistico sotto l'articolo "guarda che zoccola si porta a giro Bandenere
Danielle_Sharp_SaMcRo_Nuts_Dec_2012__64__zps1c4ced7b1.jpg

Cliccla per vederla a pecora

compare un trafiletto :


Secondo fonti sicure l'allenatore Fred Buscaglione felice per le parole di difesa del suo collega Sciacca , avrebbe inviato in segreto una bottiglia di whisky da 3000€ al collega
Lo stravagante allenatore non sarebbe nuovo a questo tipo di regali , pare che una volta per un rigore non dato ..abbia regalato a un guardalinee degli occhiali con montatura di corna di alce , pare però che questo non l abbia presa molto bene aspettandolo sotto casa e rigandogli la macchina ;
la moglie dell'arbitro rintracciata al telefono non avrebbe nulla da dichiarare


the-last-drop-finest-aged-1960-blended-scotch-whiskey-scotland-10352187.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Dopo la partita il mister si avvicina a Bulkat e Kebab ;
ancora i cori della curva in festa per la vittoria risuonavano come l'eco di un minareto che chiama la fine del Ramadan nelle orecchie dei nuovi giocatori


Bravi ragazzi .. ogni volta che ve l'ho chiesto avete ripagato la mia fiducia .
Siete scesi in campo e avete dato il massimo
questa vittoria ce la chiedevano i nostri tifosi ma anche il nostro cuore


Lasciate che stasera vi offra da bere !
...
Dopo qualche secondo di imbarazzo i 2 giocatori rispondono

Mister noi siamo musulmani praticanti non possiamo bere.. è contro i precetti del Corano

Dopo essersi ripreso da quel l' inevitabile espressione di turbamento che si ha quando il tuo unico figlio maschio ti chiede di inscriverlo a danza classica
il mister abbraccia i 2 giovani come farebbe appunto un padre e li congeda con una dozzina di pacche sulle spalle

Ancora un po turbato chiede 2 longisland e si presenta in conferenza stampa

Buon giorno signori ....
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, il Cerberus è finalmente tornato grande?"

"La lotta per lo scudetto è riaperta? Vi vedete come possibili campioni?"

"Biggio è il miglior acquisto della stagione?"

"Mister Buscaglione, insisterà col modulo a tre punte?"

"Mister Buscaglione l'andamento della squadra è a dir poco altalenante, deve ancora trovare la "sua" formazione?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Anzi tutto vorrei ricordarvi che abbiamo perso una sola partita per ora , questa è una vittoria importantissima sopratutto per i ragazzi e i tifosi che se lo meritavano
Giocatori e tifosi non sono poi così dissimili ..vivono di attimi , si nutrono di questi , seppure in maniera diversa


Sognare è gratis.. è ricordare il passato che costa sempre
è un campionato molto equilibrato ..abbiamo visto che tutte possono perdere punti in qualsiasi stadio
Noi oggi abbiamo dimostrato di poter battere le più forti

Ho a disposizione un parco attaccanti davvero speciale e Biggio ha avuto il grande merito di inserirsi subito con i suoi compagni di reparto e tutto lo staff
è un ragazzo umile ma insegna calcio ogni volta che tocca il pallone ..è una rarità nel nostro mondo

Come dicevo ho a disposizione molte scelte in avanti , il modulo a tre punte è uno dei più congeniali alla mia idea di calcio

Sicuramente siamo stati troppo lenti ad assorbire certi movimenti, ma me ne prendo totalmente la responsabilità , i ragazzi hanno dato il massimo
 
Alto