1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: lo finisci, quel panino?

C'era una volta Hattrick

Discussione in 'SoHattrick' iniziata da Spam Rulez, 26/09/2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L.Arrotino

L.Arrotino Spam Master

Più che altro è un dito al culo per le promozioni dei giovani. Okei, ancora li ho quasi tutti sconosciuti e non so neanche io come schierarli, ma avere tizi di quasi 18 anni senza sapere che skill hanno e con il cap di giocatori a 16, diventa un serio problema a 16 squadre. -____-

2. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Le leghe giovanili non le ho mai considerate un qualche cosa da vincere ma da partecipare.

Tanto per una stagione intera non puoi promuovere nessuno. I giocatori di partenza sono quasi sempre tutti inutili ed impromuovibili.

Il problema delle leghe a 16 squadre è che hanno troppe pause mentre una lega a 4 squadre finisce in fretta, viene cancellata e rifatta in fretta e ci sono molte settimane in cui sovrapponi le partite di due leghe differenti potendo contare su un maggior numero di allenamenti. Molti più allenamenti. E' quasi un bug.

3. L.Arrotino

L.Arrotino Spam Master

No, difatti il mio problema e' l'allenamento di bimbetti e l'eventuale promozione. Mi sono letto troppo tardi le specifiche delle giovanili per capirlo. Fail. :facepalm:

In compenso ho i tifosi soddisfatti nonostante non si pronto per questa categoria. Teste di cazzo i tifosi. :V

4. Zaratustra

Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

L'umore dei tifosi è determinatoin gran parte dalle aspettative

5. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Utenti registrati: 728 370

Grande recupero di utenti.

6. Zaratustra

Zaratustra Amministratore Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

spam il tuo attaccamento al gioco è molto bello ma adesso anche basta :V

7. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

il numero degli utenti lo trovate in alto a destra sulla schermata iniziale di hattrick
    chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina