C'era una volta Hattrick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L.Arrotino

Spam Master
Più che altro è un dito al culo per le promozioni dei giovani. Okei, ancora li ho quasi tutti sconosciuti e non so neanche io come schierarli, ma avere tizi di quasi 18 anni senza sapere che skill hanno e con il cap di giocatori a 16, diventa un serio problema a 16 squadre. -____-
 

Spam Rulez

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Più che altro è un dito al culo per le promozioni dei giovani. Okei, ancora li ho quasi tutti sconosciuti e non so neanche io come schierarli, ma avere tizi di quasi 18 anni senza sapere che skill hanno e con il cap di giocatori a 16, diventa un serio problema a 16 squadre. -____-

Le leghe giovanili non le ho mai considerate un qualche cosa da vincere ma da partecipare.

Tanto per una stagione intera non puoi promuovere nessuno. I giocatori di partenza sono quasi sempre tutti inutili ed impromuovibili.

Il problema delle leghe a 16 squadre è che hanno troppe pause mentre una lega a 4 squadre finisce in fretta, viene cancellata e rifatta in fretta e ci sono molte settimane in cui sovrapponi le partite di due leghe differenti potendo contare su un maggior numero di allenamenti. Molti più allenamenti. E' quasi un bug.
 

L.Arrotino

Spam Master
No, difatti il mio problema e' l'allenamento di bimbetti e l'eventuale promozione. Mi sono letto troppo tardi le specifiche delle giovanili per capirlo. Fail. :facepalm:

In compenso ho i tifosi soddisfatti nonostante non si pronto per questa categoria. Teste di cazzo i tifosi. :V
 

Ilario

Ninja Skilled!
il numero degli utenti lo trovate in alto a destra sulla schermata iniziale di hattrick
chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto