Centro Coordinamento Molfettesi (CCM)

Allora in quanto presidente del CCM chiamo a raccolta i seguenti utonti:

1) Ilario
2) Nunzia
3) Asfaltatore

Dove e come dormire.

Le mie idee sono tipo 2,correggetemi se sbaglio o se volete aggiungiamo qualcosa:

1) Se il tempo è buono si può stare tutti insieme in campagna di qualcuno dei 3 creando una tendopoli niente male dove tipo viviamo a stretto contatto per 2-3 giorni. Ma 'sta cosa potrebbe farsi anche se il tempo è inbuono.

2) Volendo possiamo "scremarci" i giunti nelle rispettive case/campagne. Io 3 persone potrei ospitarle al 100%,però preferirei comunque stare tutti insieme,perchè sanremo è sanremo.

Volendo,(o nolendo?) una gironata potremo farla a casa mia,però devo sondare la disponibilità,penso che i molfettesi sappiano quanto sono da sempre disponibile con la mia dimora,però ad un mese da pasqua mio fratello si sposa quindi può risultare difficoltoso.

Al di la di questo,le 3 campagne che dovrebbero essere disponibili han tutte un bagno e l'acqua,quindi niente paura.

Membri del CCM confermatemi quel che ho scritto
 

Ilario

Ninja Skilled!
io farei un bel delete e ripartirei dal punto principale: orientativamente quanti saremmo?

perchè se si è pochi come io credo qualsiasi problema organizzativo scompare
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Avrei potuto far anch'io la mia parte ma in quel periodo torna mio brò e quindi non posso ospitar nessuno, spiacente.

:sad:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
in campagna mia ci sarebbero 4 posti comodi (divano letto e due brande) il resto come da layia ne entrano almeno altri 5
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Da me si può soo in caso estremo :V perchè comunque a pasqua e pasquetta ci sono i miei in campagna però se è per dormirci solo si può andare ma tipo la mattina dobbiamo andarcene perchè devono starci i miei. Di letti ne sta solo uno (per me e ragazza penso) il resto per terra, un sacco a pelo e materassino posso metterli.
Riassumendo se non si può fare altro da me solo per dormire si può fare
 

Ilario

Ninja Skilled!
sì ma nessuna campagna è sicuramente disponibile, anche da me o da nunzia potrebbero andare i nostri.

questo 3d sono chiacchiere sprecate, è troppo presto per questi dettagli. una soluzione per sistemarsi si trova per forza, non è quello il problema.
 
A

Anonymous

Guest
dds, perchè non hai chiamato anche me?

non ho una campagna ma faccio parte anche io del comitato,eh!
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Last3d ha scritto:
sì ma nessuna campagna è sicuramente disponibile, anche da me o da nunzia potrebbero andare i nostri.

questo 3d sono chiacchiere sprecate, è troppo presto per questi dettagli. una soluzione per sistemarsi si trova per forza, non è quello il problema.
concordo
 
Alto