1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: eh.

Centro Coordinamento Molfettesi (CCM)

Discussione in 'Natale 2015' iniziata da Devil Dark $la¥€r, 29/01/2010.

1. Devil Dark $la¥€r

Devil Dark $la¥€r Cronopugile

Allora in quanto presidente del CCM chiamo a raccolta i seguenti utonti:

1) Ilario
    2) Nunzia
    3) Asfaltatore

Dove e come dormire.

Le mie idee sono tipo 2,correggetemi se sbaglio o se volete aggiungiamo qualcosa:

1) Se il tempo è buono si può stare tutti insieme in campagna di qualcuno dei 3 creando una tendopoli niente male dove tipo viviamo a stretto contatto per 2-3 giorni. Ma 'sta cosa potrebbe farsi anche se il tempo è inbuono.

2) Volendo possiamo "scremarci" i giunti nelle rispettive case/campagne. Io 3 persone potrei ospitarle al 100%,però preferirei comunque stare tutti insieme,perchè sanremo è sanremo.

Volendo,(o nolendo?) una gironata potremo farla a casa mia,però devo sondare la disponibilità,penso che i molfettesi sappiano quanto sono da sempre disponibile con la mia dimora,però ad un mese da pasqua mio fratello si sposa quindi può risultare difficoltoso.

Al di la di questo,le 3 campagne che dovrebbero essere disponibili han tutte un bagno e l'acqua,quindi niente paura.

Membri del CCM confermatemi quel che ho scritto

2. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

io farei un bel delete e ripartirei dal punto principale: orientativamente quanti saremmo?

perchè se si è pochi come io credo qualsiasi problema organizzativo scompare

3. Devil Dark $la¥€r

Noi iniziamo ad organizzare,poi correggiamo il tiro vedendo quanti "esterni" vengono

4. un certo tale

un certo tale Ninja Skilled!

Avrei potuto far anch'io la mia parte ma in quel periodo torna mio brò e quindi non posso ospitar nessuno, spiacente.

:sad:

5. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

in campagna mia ci sarebbero 4 posti comodi (divano letto e due brande) il resto come da layia ne entrano almeno altri 5

6. Asfaltatore

Asfaltatore Ninja Skilled!

Da me si può soo in caso estremo :V perchè comunque a pasqua e pasquetta ci sono i miei in campagna però se è per dormirci solo si può andare ma tipo la mattina dobbiamo andarcene perchè devono starci i miei. Di letti ne sta solo uno (per me e ragazza penso) il resto per terra, un sacco a pelo e materassino posso metterli.
    Riassumendo se non si può fare altro da me solo per dormire si può fare

7. Devil Dark $la¥€r

hai riassunto un post di 3 righe?

8. Ilario

Ilario Ninja Skilled!

sì ma nessuna campagna è sicuramente disponibile, anche da me o da nunzia potrebbero andare i nostri.

questo 3d sono chiacchiere sprecate, è troppo presto per questi dettagli. una soluzione per sistemarsi si trova per forza, non è quello il problema.

9. Anonymous

Anonymous Guest

dds, perchè non hai chiamato anche me?

non ho una campagna ma faccio parte anche io del comitato,eh!

10. Asfaltatore

Asfaltatore Ninja Skilled!

ci sono 2 letti quindi un fortunato potrebbe non dormire per terra :fag11:

11. Valchiria

Valchiria SoHead Perfumier

concordo

12. artista.

artista. Uomo del Popolo

ccm e` l'acronimo del partito comunista tanzanese, chama cha mapinduzi.

Condividi questa Pagina