[Centaurestria] Attorno ai naga

The Pony Killer

Spam Master
Squadre di spedizione vengono mandate nelle regioni attorno a quella abitata dai naga per scoprire quali popoli vi abitano e magari vedere se sono disposti ad intrattenere rapporti con i centauri


[ @Silen sono le regioni di pianura sotto Centaurlot Shire e Lizardinia]
 

Silen

Get a life
La regione di pianura attraversata dal fiume ospita una comunità indipendente di Naga.
L'altra regione di pianura ospita una piccola comunità umana.
 

The Pony Killer

Spam Master
I rappresentanti di Centaurestria chiedono se le popolazioni sono disposte ad unirsi in cambio di protezione e eventuali miglioramenti del territorio.
 

Silen

Get a life
I naga della regione attraversata dal fiume rifiutano cortesemente la proposta.
Gli umani dell'altra regione sono un pò più possibilisti. Ti chiedono se sei disposto a costruire una fattoria a tue spese e donare una decina di monete alla popolazione.
 

The Pony Killer

Spam Master
Alla regione naga chiedono se sono disposti ad intrattenere almeno dei rapporti commerciali, in modo che entrambi i popoli possano trarne vantaggio, mentre alla regione umana l'inviato dice che il Regno si farà carico delle spese di costruzione della fattoria, anche se molti lavoratori saranno centauri. Per quanto riguarda le dieci monete l'inviato acconsente alla donazione.
 

Silen

Get a life
La regione naga domanda che tipo di rapporti commerciali vorrebbero intrattenere i centauri.
 

The Pony Killer

Spam Master
L'inviato risponde che i centauri sono disponibili a commerciare fino a sei risorse di legno e tre risorse di cibo in cambio di soldi.
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
Altre due squadre di esplorazione partono verso le due regioni a Nord che separano Centaurestria dall'Impero dell'Arpia con l'intento di ottenere permesso di transito su quei territori.

[Sono quelle tra Centruschia e Loki (collina) e quella tra Centaurville e Trasm?r (deserto)]

[Faccio qui anche questo per non creare troppi post, ma se ti crea confusione ne faccio subito uno nuovo]
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
I naga della regione indipendente non sono interessati a cibo e legno.

I nomadi della regione desertica richiedono un donativo di 5 monete per il permesso di attraversare la loro regione, ma ci aggiungono un servizio gratuito di guida per le carovane.

Gli umani della regione di Kahjs concedono il permesso per le rotte commerciali nell'ottica di avere rapporti di buon vicinato con il popolo dei centauri.
 

The Pony Killer

Spam Master
I due inviati nelle regioni del nord lasciarono per il momento in sospeso i rappresentanti delle regioni per discutere con quale conveniva maggiormente trattare. Alla regione desertica arrivò un rifiuto da parte dei centauri, mentre nella regione montuosa arrivò un consenso.
 
Alto