castrazione dei tradatori folli

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
< 18-12-2008 Regolazione del mercato trasferimenti

La Hattrick Football Association ha siglato con il sindacato dei Giocatori un accordo che regola le modalità in cui un giocatore potrà essere messo sul mercato.
Dalla prossima stagione un giocatore potrà essere venduto solamente in relazione al numero di partite da lui giocate per la vostra squadra: ad esempio, prima di poter essere messo sul mercato, un giocatore dovrà aver giocato almeno una partita per la vostra squadra; se risulterà invenduto, per poterlo rimettere in vendita dovrà prima aver giocato una seconda partita, e così via. I giocatori delle giovanili e quelli nati con la squadra, tuttavia, potranno essere venduti senza limitazioni.

“Dobbiamo ricordarci che stiamo giocando ad un gioco di calcio e che stiamo parlando di persone, non di oggetti” ha affermato la HFA. "Vogliamo che i manager continuino a guadagnare dal mercato, ma non possiamo più tollerare che i giocatori vengano considerati come delle merci da mettere in vendita a piacimento, in cerca di facili profitti" >




a parte il folcore dell'editoriale...è una bella mazzata per il dt, o mi sbaglio?



edit: dettagli aggiuntivi
giocare anche solo 1 minuto conta come partita giocata
esisterà un counter che parte uguale per tutti i giocatori dalla prossima stagione e che conta le partite giocate, per cui se alleni un giocatore per X partite, poi puoi metterlo in vendita X volte di seguito
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
è una bomba atomica questa :sisidinet02: :zizi:



è il miglior editoriale in 2 anni di gioco che abbia mai letto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono quasi commosso, come dico sempre il day-trading è una grandissima piaga che rende hattrick quasi un manageriale di economia più che di calcio.
 
Alto