Castiglia libera

TFT

Ninja Skilled!
Deutremi abbandona la Castiglia per andare a giocare il warzone. Se riusciamo a trovare qualcuno bene se no ditemi voi se vale la pena di continuare visto che siamo passati da 23 a 15 in un turno. Se c'è stato qualcosa che non vi è piaciuto gradirei che me lo diceste
 

Joke

Chosen one
Per quanto mi riguarda è l'ambientazione a non esaltarmi, ci stavo pensando già da due turni, ne avevamo parlato.
 

TFT

Ninja Skilled!
Joke ha scritto:
Per quanto mi riguarda è l'ambientazione a non esaltarmi, ci stavo pensando già da due turni, ne avevamo parlato.

Ne avevamo parlato del tipo che un turno non sapevi cosa fare perché non avevi aperto la scheda e poi hai preso 10

Se c'è qualcosa che non piace nel leader ditelo almeno rattoppo, sinceramente non credo che 7 persone tutte esaltate all'inizio quittino perché non piace l'ambientazione, fra l'altro il periodo delle colonizzazioni è pure uno dei più vasti e belli
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
15 giocatori va benissimo TFT, al massimo fai spostare qualcuno da qualche stato piccolo a quelli più grossi lasciati scoperti.
 

L.Arrotino

Spam Master
Condivido Rebaf, 15 giocatori sono abbastanza, considerando che praticamente la maggior parte del gioco si concentra sugli stati grossi occidentali e pochissimi orientali, come Moscovia, Ottomani e Mamelucchi.

Se già qualche monoregione/microstato si sposta verso ovest, siamo a cavallo.
 

Panda

Chosen one
Io vorrei continuare con la Norvegia, ma se nessuno si fa avanti e serve posso spostarmi in Castiglia
 

Arminio

Ninja Skilled!
Panda ha scritto:
Io vorrei continuare con la Norvegia, ma se nessuno si fa avanti e serve posso spostarmi in Castiglia

No pls :torvo:

Non mollare tft, 15 giocatori vanno più che bene.
 

GiCi

GTFO n00b
Ahmadinejad ha scritto:
io continuo con la tranquilla georgia.
voglio vedere se riesco a diventare una superpotenza entro 30 turni.


Anch'io.
Comunque, anche se ci tengo alla renovatio Imperii, se serve mi sposto. :fag11:
 

TFT

Ninja Skilled!
è che mi secca chiedere a giocatori che stanno giocando bene magari da 5 turni di spostarsi. Già l'ho fatto con Paolo e mi ha scazzato. Però Danimarca e Castiglia libere sono due mazzate nelle palle...bo...che si iscriva qualcuno?
 
Alto