Capodanno Soheaddiano

ciupizza

Ninja Skilled!
Novembre sta per finire ed è il momento di cominciare ad organizzare il Capodanno, raccogliere le presenze, picchiare e torturare i disertori..Insomma, diamo il via al Progetto Capodanno.

Innanzitutto parliamo della Location: Si era parlato di Roma, così è comoda a tutti. Sarebbe bello trovare una casa abbastanza grande e accogliente che possa contenerci e farci ubriacare come si deve. A Siena girava la voce che DDS avesse messo a disposizione la sua, è confermato?
Qualora fosse una balla inventata da dei fattoni, qualcuno tiri fuori una dimora che ci ospiti. :heil:

A voi la parola :fiori:



P.S. Fauf, Terni è in Umbria, non nel Lazio! :happy:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
dipende molto... a roma è molto probabile, ma la certezza ancora non posso darla, dipende da molti fattori.
 
Aspè io ho detto che con la mia posso ospitare gente per dormire,non per starci tutti..cioè è la casa che usa mia madre/fratello quando sono a roma per lavoro,quindi è per 2 persone..saran 3/4 stanze di piccole dimensioni asd

e noi penso che saremo almeno una 30ina..


cmq brava,stavo pensando di aprire il post a giorni :sisi360:

a sto punto non è meglio puntare su un qualche locale tipo? oppure campagne di qualcuno?
 

Leyia

Chosen one
Io ci sono qualunque cosa si faccia.

Il locale a mio avviso è da escludere, o è tutto per noi oppure nisba. I party di capodanno sono la cosa più triste e costosa del mondo.

Ci serve una casa.

Per quanto riguarda me non ho problemi a spostarmi. Una casa isolata con tanto spazio è quello che ci serve :fag11:
 

ciupizza

Ninja Skilled!
Il locale secondo me non conviene, ci spennerebbero e ci troveremmo pure male.
Romani, tirate fuori una casa! :heil:
 

Spina

Spam Master
Io piango.
Vorrei venire, ma non posso paccare l'altro programma già in corso ._.
Voglio sdoppiarmi ._.
 
A

Anonymous

Guest
stavolta ci sono...

un avviso alle donne...se mi ubriaco vi bacio tutteeee
 

Tarpa

Spam Master
Se cerchiamo qualcuno/qualcosa che affitta una casa grossa fuori Roma per quel periodo? Con pochi danari a testa, se siamo tanti, si potrebbe fare tipo 30-31-1-2, TIPO.

Presente comunque. :V
 

Tarpa

Spam Master
350370
 

ding

Chosen one
io presente, piú o meno ovunque. se non si trova dove posso vedere di trovare, ma vi scordate il bagno e il riscaldamento asd. almeno fuori paese :V
 
Alto