Capodanno - Lista partecipanti (no spam)

Felce

Spam Master
Presenti :

- Tarpa 30-2
- valchiria 31-2
- ilario 31-2
- artista. 30-2 porta del vino
- artemisia 30-2
- dds 31-2
- morgana warrior princess 31-2
- bardiel 30-2
- Leyia 30-2
- ciupizza 30-2
- ding 30-2
- Asfaltatore 31-2
- Raufestin + fidanzata 31-1, ma il 30 aiutano!
- Rebbo 31-2
- Zara 31-2
- mapa 31-2
- Pepito 30-2
- Gallardo 31-1

Probabili:

- Spina 30-2 o 31-2
- Hos 31-2 causa metano
- Laitorn ?
- Debbo 30-31


il mio unico problema è che devo essere a Firenze per l'1 entro le ore 22, dato che ho un turno di lavoro. in compenso ci metto la mia auto, con navigatore satellitare o, in alternativa, non ho problemi a condividere le spese del viaggio con qualcun altro (mi rivolgo soprattutto ai Sestesi ed ai Fiorentini). sedie pieghevoli non ne ho, in compenso posso portare il tiramisù di mia madre, che è qualcosa di superiore! :fag11:

mandatemi dei pm, così potrò organizzarmi meglio, grazie.
 

Leyia

Chosen one
Gallardo edita il tuo reply e togli il quote per favore così manteniamo per bene il format, grazie :awesome:
 

Tarpa

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Io ho un 30% di possibilità di imbucarmi.. vi avverto così è una imbucata a metà :look:

Calcola però che ci siamo quasi tutti eh, sarà praticamente impossibile conoscere bene tutti quanti e beccare pian piano uno per volta.
 

Mabelrode

Get a life
Tarpa ha scritto:
Calcola però che ci siamo quasi tutti eh, sarà praticamente impossibile conoscere bene tutti quanti e beccare pian piano uno per volta.

Infatti la possibilità è del 30% :zizi:



Eddai su, non te la prendere :kiss:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabel, mi piacerebbe prendere una pezza con te... una pezza con gusto però, senza usare benzina, spirito e ste cose così... non so perchè ma mi istighi questo
 

Laitorn

SoHead Hero
Presenti :

- Tarpa 30-2
- valchiria 31-2
- ilario 31-2
- artista. 30-2 porta del vino
- artemisia 30-2
- dds 31-2
- morgana warrior princess 31-2
- bardiel 30-2
- Leyia 30-2
- ciupizza 30-2
- ding 30-2
- Asfaltatore 31-2
- Raufestin + fidanzata 31-1, ma il 30 aiutano!
- Rebbo 31-2
- Zara 31-2
- mapa 31-2
- Pepito 30-2
- Gallardo 31-1
- Laitorn 30-1 (forse rimango anche il 2, ipene quanto siete noiosi)

Probabili:

- Spina 30-2 o 31-2
- Hos 31-2 causa metano
- Debbo 30-31
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Mabel, mi piacerebbe prendere una pezza con te... una pezza con gusto però, senza usare benzina, spirito e ste cose così... non so perchè ma mi istighi questo

"Prendere una pezza" è il nostro equivalente di "attaccare una pezza"? Ovvero fermare delle ragazze e distruggere la propria dignità nel tentativo di inforcarle?
Sono il tuo uomo :zizi:
 
Alto