Avvisi Capitali nazionali

Silen

Get a life
Mentre aspettate che io finisca le ultime schede, vorrei chiedervi di scegliere e comunicare in questo thread una città che faccia le veci di capitale del vostro stato, poi chiederò a Redual di evidenziare la città prescelta nella mappa in qualche modo non invasivo, una sottolineatura o che so io.

Per il momento la cosa non ha un vero e proprio riflesso in gioco ma prossimamente voglio inserire un paio di meccaniche correlate alla capitale, delle rotte commerciali bonus, un malus al morale in caso di conquista da parte nemica, ecc.

Mi raccomando, non è che mi aspetto una risposta entro domani, ma comunque voglio che rispondiate TUTTI a questo topic altrimenti vi avverto che rischiate che vi rifili io una capitale a cazzo, e nel caso poi non voglio recriminazioni, ve la tenete e stop.

Anzi ora che ci penso facciamo così: in caso di mancata risposta non solo scelgo io la capitale ma ve la rinomino in maniera estrosa, qualcosa tipo "Kittinkul" come avevo fatto con Nohant :asd:

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Per la Contea ho sempre ruolato Solesplendente come capitale, visto che è stata la prima città che ho costruito. :sisi:
 

Redual

Brontolo
Anzi ora che ci penso facciamo così: in caso di mancata risposta non solo scelgo io la capitale ma ve la rinomino in maniera estrosa, qualcosa tipo "Kittinkul" come avevo fatto con Nohant :asd:

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
No oh non scherziamo
 

The Pony Killer

Spam Master
Anzi ora che ci penso facciamo così: in caso di mancata risposta non solo scelgo io la capitale ma ve la rinomino in maniera estrosa, qualcosa tipo "Kittinkul" come avevo fatto con Nohant :asd:

Non vedo come la cosa possa peggiorare la situazione :/


Comunque come capitale Centaurlot Shire
 

Balto

Ninja Skilled!
In teoria è Viserhad. Ma nessuno ha avvertito Konrad della cosa quindi abita a Drakenhof... Così.
 

Abyssius

Spam Master
Rhi'anon. I Naga non hanno capitali vicino all'acqua dall'ultima volta che sono arrivati gli ebrei.
 
Alto