CAP. I: trivio n°5

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
l'oper di bene che ogh fa per i lulli nel modno sono un chiaro segnale all'umanità che lettere e filosofia non è solo una facoltà di disoccupati

lode a te Oghard :riot:
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
l'oper di bene che ogh fa per i lulli nel modno sono un chiaro segnale all'umanità che lettere e filosofia non è solo una facoltà di disoccupati
Voterei la 2 solo per essere forever alone.
Ma vada per la tre.
 
No ragazzi,non fate puttanate.

Io ho capito di che parla Ogh quando dice "una nuova modalità" e si riferisce a quella solo se facciamo parlare Ogh con quelli.

Praticamente creerà tanti minivideo in cui dobbiamo scegliere che dire e ognuno avrà la sua conclusione come i giochi punta e clicca,non so se avete mai visto su youtube i video del genere,che son anche minigiochi particolari.

Se è davvero questa la cosa che vuole fare,voto la 3 a vita cazzo.

tipo questa roba:
http://www.youtube.com/watch?v=LPQ1XrllZmA
 

Felce

Spam Master
indubbiamente migliore di quei rapper come Fabri Fibra o Club Dogo che ci sono a giro ora! :tru:




l'opzione migliore secondo me è: Tentare di mettere gli sgherri uno contro l'altro tramite favella
 

ding

Chosen one
direi la tre, ma il pacco attira, giustamente. mo ci penso :sisi:


comunque cazzo oghino ti amo tantissimo sto rap è favoloso :love: soprattutto la parte del giraffo :love:
 

Spam Rulez

Chosen one
Dividi et impera prende corpo. Dopo essere stata abbondantemente sotto come ipotesi ora si va facendo probabile.


In un luogo come quello li chissà che razza di tragica schifezza sarà quell'oggetto li. Meglio non scoprirlo sicuramente è roba infetta.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
l'oggetto misterioso

anche se un ciuchino assennato e prodigo di lulli avrebbe potuto pensare di cagarsi sotto volontariamente per sabotare una possibile sodomizzazione :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
No ragazzi,non fate puttanate.

Io ho capito di che parla Ogh quando dice "una nuova modalità" e si riferisce a quella solo se facciamo parlare Ogh con quelli.

Praticamente creerà tanti minivideo in cui dobbiamo scegliere che dire e ognuno avrà la sua conclusione come i giochi punta e clicca,non so se avete mai visto su youtube i video del genere,che son anche minigiochi particolari.

Se è davvero questa la cosa che vuole fare,voto la 3 a vita cazzo.

tipo questa roba:
http://www.youtube.com/watch?v=LPQ1XrllZmA
Asd come la tipa sgamata col tipo in cameretta...e ch più ne ha più ne metta!
 
Alto