XenForo Cancellazione post

Joke

Chosen one
Raga, magari mi sfugge qualcosa ma i post cancellati non vanno più nel cestino, credo che questa sia una funzione abbastanza importante da ripristinare, facendo parte dei veri e propri pilastri concreti e operativi di soh.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Di base c'è la possibilità di una cancellazione soft o hard.

Con la soft vengono semplicemente flaggati come cancellati e i moderatori/admin possono vederli nella loro posizione originale (cliccandoci sopra, altrimenti sono semplicemente una riga).

Con la hard vengono cancellati definitivamente.

E' da creare una modifica che li mandi in un fantomatico cestino.
 

Joke

Chosen one
Eh sarebbe importante visto che i post cancellati su soh sono semplicemente dirottati alla gogna del cestino, ho sempre trovato geniale questa cosa. Nulla deve essere perduto, nè limitato alla consultazione da parte di un'oligarchia.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Eh sarebbe importante visto che i post cancellati su soh sono semplicemente dirottati alla gogna del cestino, ho sempre trovato geniale questa cosa. Nulla deve essere perduto, nè limitato alla consultazione da parte di un'oligarchia.


si potrebbe eliminare il tasto "elimina" e farlo manualmente spostando quello che si vuole nel cestino, almeno fin quando epi deve occuparsi di altro, no?
(per spostare devi cliccare sul quadratino che appare sotto, accanto al nome di chi ha effettuato il reply e selezionare l'azione che vuoi fare)
 
Alto