XenForo Cosa modificare

Epitaffio

SoHead Technician
Allora, durante la settimana dovrei anche lavorare, quindi non riesco a starvi dietro con le modifiche, ora, preferite che mi concentri su:

Tema/aspetto o sulle funzioni/aggiunte?


Entrambe non ce la faccio e come scritto su durante la settimana il mio tempo è ridotto all'osso per questo genere di cose.
 

small_privi

Novice Spammer
Molla il lavoro :asd:

io punterei prima sulle funzioni/aggiunte
con calma però, già così il forum è fruibile ;)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Abbiamo vissuto senza aggiunte per anni possiamo farlo ancora per un po. Io darei priorità alle cose che peggiorano la fruibilità del forum in generale.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si ma per aggiunte/funzioni intedo tutte le cose che state notando in giro, tipo gli spoiler e roba così
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
secondo l'unica cosa che servirebbe è lo spoiler, il resto si può fare con calma
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Allora ti direi le funzioni ma pensandoci bene personalmente riesco a cavarmela con quelle che ho ora, mentre alcune cose dell'aspetto come i colori e non solo mi danno più fastidio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Joke non ha tutti i torti, i post cancellati nel cimitero sono forse la cosa più importante. E pure gli spoiler sono fondamentali. Pero' è anche vero che i colori sballati o le piccole imperfezioni nel tema sono quelle che danno più fastidio e peggiorano la fruibilità del forum.

Sono indeciso. Pollì

Epi tipo mettere anche solo lo spoiler quanto tempo ti occupa? E mandare i post cancellati nel cimitero? Puoi fare, per dire, una di queste cose e magari dedicarti agli ultimi ritocchi del tema?
 

Silen

Get a life
Secondo me le uniche funzioni veramente importanti sono lo spoiler e la deviazione dei post cancellati nel cestino. Farei prima quelle e rimanderei tutto il resto dopo aver reso definitivo il tema, le icone, ecc. ecc.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Secondo me le uniche funzioni veramente importanti sono lo spoiler e la deviazione dei post cancellati nel cestino. Farei prima quelle e rimanderei tutto il resto dopo aver reso definitivo il tema, le icone, ecc. ecc.
Mi sembra accettabile come compromesso :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per me l'urgenza sono i colori agli sticky, lo spoiler, l'aggiustare i link interni ed i colori alternati ai post.

Queste cose dovrebbero già rendere più usufruibile il forum.
 

davr

Chosen one
colori alternati ai post (anche per la versione bianca) e maggiore stacco tra post e firme
poi il resto quando hai tempo, per quanto mi riguarda
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Per me l'urgenza sono i colori agli sticky, lo spoiler, l'aggiustare i link interni ed i colori alternati ai post.

Queste cose dovrebbero già rendere più usufruibile il forum.

Questo, e non mi spiacerebbe anche ripristinare il numero delle pagine vicino al thread.
 

Solctis

Chosen one
Non ho letto attentamente i post precedenti, quindi mi scuso in caso di ripetizione; penso sicuramente l'indicatore dei post, nuovi e vecchi (faccio fatica a capire quali siano i topic con post nuovi e devo sempre leggermi all'estrema destra l'ultimo messaggio a che ora é stato mandato; prima la cosa era immediata con icone diverse per indicare topic con messaggi nuovi o meno ed altro) per quato mi riguarda.
Sarebbe carino anche reintrodurre la funzione per segnare come già letti i topic od i messaggi in una sezione intera o parte di essa.
 
Alto