Campagna

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Fuori dal castello ho scavato dei torrenti per mettere in comunicazione i vari laghetti che avevamo ed ho riempito alcuni buchi dei creeper con l'acqua.

Magari fuori dal villaggio principale possiamo farci un sacco di fattorie con campi, allevamenti ecc...
 

Artemisia_Loony

Spam Master
(artista)
io ci sto, la fra però vedrebbe un sacco di concorrenza.
comunque la convincerò a passarci dei semi, in kazakistan dovrebbe essere pieno sia di semi di grano che di zucca, e canne da zucchero. c'è anche un po' di coltivazione di melone che però non è ancora pronto.
ci sono anche 64 uova per startare un pollaio.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho iniziato a fare i campi, vorrei puntare a rendere tutta la zona intorno al borgo di pietra una farmland con boschetti, fattorie di legno, campi arati ed allevamenti.

Se sta bene a tutti cercherò di delimitare con blocchi e cartelli l'area dove fare la campagna coltivata in modo che se qualcun altro volesse lavorarci sa qual è l'area da occupare.

Fatemi sapere che ne pensate.
 

Nohant

Chosen one
io mi trovo in accordo :)
anche se essendo in 5-6 e tutti impegnati sparsi per il mondo non so quale pazzo potrebbe venire ad aiutarti o.ò
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Davanti alle fattorie ho costruito un granaio con panetteria. Se qualcuno volesse migliorarla esteticamente faccia pure che l'ho fatta al volo per non fare mille volte avanti ed indietro dal magazzino.

Ovviamente servitevi pure di tutto il pane che vi serve.
 

artista.

Uomo del Popolo
Artemisia_Loony ha scritto:
Se volete quando torno prendo su e mi trasferisco al castello, però abbandoneremmo il kazakistan.
non è necessario, una base d'appoggio esterna fa comodo. se te la senti ok ma anche così non è necessario abbandonare il kazakistan.
 
Alto