SoH-Pensiero Calciomercato Estivo- commenti, rosichi, minacce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Così al volo mi sembra una impostazione che incula le neo promosse, visto che l'ambizione che hanno è al massimo quella di salvarsi, soprattutto se le preferenze vanno anche ai giocatori liberi. Difficilmente un giocatore forte libero vorrebbe andare a una neo promossa, anche solo perché c'è poca concorrenza, quando potrebbe giocarsi il posto in squadre più ambiziose come cerberus, sporting, verticale, borussia, barriera
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma a noi le preferenze dei giocatori rimangono incognite finché non succede qualcosa che le faccia entrare in gioco, o saranno visibili apertamente diciamo?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Shaka, un giocatore potrebbe anche avere la preferenza ad avere un ruolo centrale nella squadra ed essere titolare fisso, quindi non credo ci dovrebbero essere problemi.

L'idea è carina, ma mi pare complicata, oltre probabilmente ad andare a portare i livelli di rosiko over 9000 :D

Cioè Decius già sta smattando adesso..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Shaka, un giocatore potrebbe anche avere la preferenza ad avere un ruolo centrale nella squadra ed essere titolare fisso, quindi non credo ci dovrebbero essere problemi.
Certo, a parole.
È come i mega scambi tra di noi dove le neo promosse non ne sarebbero restate fuori :sisi:
Vabbè, vedremo come verrà gestita
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
secondo me cmq è solo da estendere sui tesserati , quelli senza squadra è meglio lasciarli alle buste normalmente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alcune sono già pubbliche.

Le neopromosse devono puntare sull appeal dell allenatore o sull offrire il posto da titolare.

E hanno un bonus ai giocatori che escono dalle giovanili, anche se non l ho ancora scritto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Alcune sono già pubbliche.

Le neopromosse devono puntare sull appeal dell allenatore o sull offrire il posto da titolare.

E hanno un bonus ai giocatori che escono dalle giovanili, anche se non l ho ancora scritto
Non penso, per esempio, che se a Carsten offro il posto da titolare basta perché fargli considerare l'a Virtus una prima scelta di carriera :D
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ed è giusto che sia così. Mica puoi pretendere di attirare col gdr un top player in una neopromossa.

Paghi e lo compri.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Certo, a parole.
È come i mega scambi tra di noi dove le neo promosse non ne sarebbero restate fuori :sisi:
Vabbè, vedremo come verrà gestita
Non so a cosa ti riferisci. Io per ora ho scambiato 100 PM, ma affari conclusi zero.
Secondo a me ha senso. Pensa ad Arkhan l'anno scorso se lo avesse preso una squadra da lotta salvezza. Non avrebbe avuto molto senso.
I giocatori "liberi" non sono svincolati a tutti gli effetti, visto che li paghiamo soldoni. Si trasferiscono da squadre fuori dalla nostra lega. Una potenziale stella non dovrebbe preferire andare in una neopromossa. Un giovane promettente invece magari si.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ed è giusto che sia così. Mica puoi pretendere di attirare col gdr un top player in una neopromossa.
Paghi e lo compri.
Il fatto è che facendo le cose con senso, una neo promossa (imho) non può attirare nessuno, mentre farebbero la parte da leoni le squadre più blasonate, e soprattutto se applichi questa cosa anche ai liberi, siamo totalmente tagliati fuori. Questo gioco, essendo una simulazione, non ha il fattore di casualità, o la scoperta improvvisa del giocatore forte. Qui i giocatori hanno i numeri che ne identificano la forza, e se, per esempio un Puntone è seguito da una neo promossa e dalla Barriera, aivoglia a dirgli che nella neo promossa gioca titolare quando ha la possibilità di vincere, e ciò potrebbe tagliare fuori le squadre che non possono puntare su niente sul GDR.
Cioè, che GDR faccio? che giocano titolari? aivoglia, se li sto comprando sicuro sono titolari fissi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto