Broken sword 2.5

ding

Chosen one
fanboy game, sviluppato e dsitribuito gratuitamente dal 29 ottobre. scaricato velocemente dal secondo mirror che sta sul sito. devo ancora provarlo.. sembra promettere bene... magari a qualcuno interessa, ecco :D

http://www.brokensword25.com/
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono un super fan di Broken Sword, poco prima del delirio su igz avevo fatto un mega post sulle avventure grafiche. Quasi quasi lo riposto qua ;)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Penso di sì, ultimamente ho giocato a Broken Sword 4 che non è stato doppiato.. ci sono rimasto malissimo a sentire la voce di George Stobbard in inglese :mecry:
 

ding

Chosen one
io ho "finito la prima parte", e devo dire che è figo tutto sommato. graficamente è come il due, gli enigmi sono fighi ed è PIENO di riferimenti al primo ed al secondo. l'unica nota dolente è che è parlato in tedesco (essendo un fangame ed essendo loro crucchi mi par naturale) con i sottotitoli in inglese, ma è comunque facile da giocare. hanno ricostruito alcuni scenari del primo per adattarli alla grafica, e si reincontra diversi personaggi del primo e del secondo gioco, oltre ovviamente a george - che giochiamo - e nicole.
devo andare avanti, ma per ora sembra figo figo. è che stasera ho prelevato un paio di titoli nuovi e... :asd:
 
Alto