Diplomazia [Britannia-Arpie] Il Destino di Ruadya

Silen

Get a life
In una bella mattinata di primavera giunge nella capitale britannica l'ambasciatore designato dall'Impero dell'Arpia per comporre la recente vertenza causata dalla ribellione della regione di Ruadya e dalla sua successivo intervento di Britannia che ha portato all'annessione della regione.
Abbastanza a sorpresa, l'inviato non è un'Arpia, ma la ben nota Rayla la Nera, comandante di truppe mercenarie al servizio di Silene quando ancora doveva fondare il suo impero.

"In realtà non so bene perchè Silene mi affidi queste missioni" esordisce Rayla alla corte britannica con il suo solito piglio soldatesco "forse in questo caso ha pesato il mio essere umana, suppongo. Comunque il motivo della mia presenza qui è abbastanza evidente...le Arpie, uhm, vi ringraziano per l'intervento che ha quietato la ribellione di ruadya e sono soddisfatte del trattato di non aggressione che ci lega, ma nondimeno Ruadya appartiene a Silene per diritto di conquista. Sarebbe appropriato se Britannia restituisse la regione dietro compenso per il...diciamo disturbo che si è presa per sedare la rivolta."

@Elysa
 

Elysa

Useless Member
Dopo varie consultazioni si è giunti alla prima parte di un accordo.

Ogni Arpia presente nella regione di Ruadya sarà trasferita all'Impero delle Arpie dall'Impero di Britannia, le Arpie dovranno comunicare quale regione preferiscono sia l'arrivo della Popolazione di loro simili.
Britannia si dichiara Neutrale nel confronti delle Arpie, per quanto riguarda questo conflitto in atto.
L'Impero delle Arpie riconosce Ruadya come parte integrante dell'Impero di Britannia, come suo Suolo Sacro.


@Silen
 

Silen

Get a life
Il trattato viene sottoscritto da Rayla la Nera a nome dell'impero meridionale. La regione dove trasferire le arpie di Ruadya è il territorio di Humra.
 
Alto