Borgo

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
All'interno delle mura nella zona delimitata a nord dal ponte amidee, a sud dalle mura dove passa il torrente ad est da Monte Odino ed ovest dal castello pensavamo appena arrivati nella zona dove ci siamo stabiliti di costruire un borgo medievale di pietra.

Ho fatto una casetta di prova per vedere lo stile da utilizzare, servirebbero però delle opinioni in merito.

Per completare questo borgo bisogna fare:

[x] Un gran numero di case a due o tre piani, molto strette tra loro per creare un dedalo di vicoli
[x] Un campanile alla chiesa di laitorn
[x] Piazza del mercato davanti alla chiesa con banconi e tende
[x] Collegamento serio tra ingresso del castello e borgo
[x] Fogne
[x] Santuario nella grotta-sorgente del torrente
[x] Almeno una locanda
[x] Un piccolo giardinetto

Assolutamente da non usare il cobblestone visto che è stato usato per i terrazzamenti, da lontano sembrerebbe un ammasso di pietra orribile.

Fatemi sapere chi mi vuole dare una mano con questo progetto.
 

Nohant

Chosen one
rauf facciamo uno scambio :) io ti fornisco la pietra che abbiamo estratto nel deserto e tu mi rifornisci di terra ok?
verrei ad aiutarti ma sono impegnato nella costruzione della città portuale desertica :( comunque se non pensi di usare la pietra grezza, cosa vuoi usare? mattoni? legna?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
voglio usare i mattoni lavorati, risorse comunque ne dovremmo avere un sacco. serve solo decidere lo stile della case.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Io sono impegnato con la seconda fortezza, ho dei bei piani in testa.
Però sto facendo pacchi di risorse perché faccio il piccolo uomo talpa. Se avete bisogno chiedete, nel frattempo ho già dato 9 diamanti ferro ed oro (:
Terra e pietra ne ho a pacchi...
 

artista.

Uomo del Popolo
sei una persona efficiente. :fiori:
io sono impegnato ad esplorare il mondo oltre i 10k di coordinate. :V
 
Alto