BOOOO AFFRONTO

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
<< Mentre noi romani riportiamo le frontiere della cristianità ad Antiochia sia minacciati dai nostri stessi confratelli a nord e un indecente capo guerriero abbigliato con pelli che non ha mosso una delle sue 10 dita per aiutare la cristianità viene a parlare di legittimità e storia all'Impero.
Per il suo compleanno gli saranno regalate una bibbia e una pergamena con le istruzioni dettagliate per stare fuori dalle contese altrui >>


:rotfl:
 

Rolek

Spam Master
E' una serie storica, guarda che è voluta la cosa della serie numerica :asd:

A Costantinopoli evidentemente sono rimasti a circa 1000 anni fa per ciò che concerne gli svedesi, stiamo facendo riforme cosi progressiste che ho tre quarti di mondo addosso..dunque non potevo che rispondere come ho fatto:
Rolek ha scritto:
Voci maligne parlano solo di grasse risate provenienti dalla camera dell'ambasciatore che, dicono in molti, si potevano udire a molte centinaia di metri di distanza.

Che restino pure a giocare con gli arcieri a cavallo della zona mentre noi rivoluzioniamo l'Europa :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così progressista che il tour diplomatico mi sono chiesto se fossimo nel 2015 :asd:
 

Paolo Leccese

Spam Master
Io aspetto le lagalizzazione della prostituzione, la liberalizzazione delle droghe leggere e i matrimoni omosessuali poi lo scomunico :P

Se mi autorizza la ricerca sulle staminali o mi legalizza l'aborto gli proclamo la crociata :zoidberg:
 
Alto