bond e PA

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se io emetto TOT bond a X tassi, ma i tassi di interesse che mi propongono (come hanno fatto con l'Etiopia) sono da suicidio e non li compra nessuno, il PA dell'azione lo devo spendere comunque?
 

von kleist

Ninja Skilled!
i bond gli emetti in finanziaria, e la finanziaria è obbligatoria, pena la discesa di goldman sachs nel paese
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uhm no, emettere bond è un'azione standard e costa 1 PA.

Generalmente le nazioni non hanno abbastanza denaro liquido per i loro progetti. Per questo ricorrono ai bond. Quando decidete di emettere bond pubblici dovete spendere un'azione standard, andare nel sottoforum "Piazza affari" e aprire un nuovo topic seguendo questa formattazione del titolo:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
il PA dell'azione lo devo spendere comunque?

si

von kleist ha scritto:

ed è stato anche notato. Mi pare infatti di averti mangiato delle azioni libere o qualcosa del genere.

Last3d ha scritto:
da questo turno dovrebbe entrare in vigore una nuova regola, probabilmente i bond andranno in automatico col deficit dello stato
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?p=578626#p578626

Vi avverto io quando lo farò.
 

Solctis

Chosen one
Uppo e ne approfitto perché sono cambiate parecchie cose.

Ho da fare un mega-bond.

Costa 1 PA, é indipendente dalla finaziaria ed il post va in GDR, giusto?

I soldi (VOGLIAMO I SOLDI! DATECI I SOLDI! cit) arrivano subito o devo aspettare il prossimo turno?
 

Redual

Brontolo
Solctis ha scritto:
Uppo e ne approfitto perché sono cambiate parecchie cose.

Ho da fare un mega-bond.

Costa 1 PA, é indipendente dalla finaziaria ed il post va in GDR, giusto?

I soldi (VOGLIAMO I SOLDI! DATECI I SOLDI! cit) arrivano subito o devo aspettare il prossimo turno?

da sto turno se non ricordo male tu basta che vai in negativo, il bond entra automatico in fase di report.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Raufestin ha scritto:
Quando andate in negativo in automatico lo stato emetterà bond che alcuni istituti finanziari compreranno in base al vostro rating finanzario. Il master si occupa di inserire questi dati nella scheda.


Quindi nessun PA. Spendere e basta.
 

Solctis

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Tu devi aspettare che alla dogana vada tutto liscio

Lo sapevate che é grazie ai nostri amici slavi del sud se riusciamo a drogarci, spararci e vegliare sui nostri vecchi?

Chi se non loro si prendono il carico di farci arrivare, puntuali, la droga, le armi e le badanti.

E ancora mi parlate di salviamo l'Africa.....diventiamo la Jugoslavia piuttosto! :pirate:

SERIO

Here comes the debt.

Motto ufficiale della Repubblica Ellenica.

Ok grazie boys
:zalve:
 
Alto