Bond e banche

artista.

Uomo del Popolo
sinceramente la cosa dei bond è poco chiara dal regolamento. posso spingere la mia banca a comprare bond? se sì, lo faccio ora. :z:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Puoi farlo, ma non in modo immediato. Esattamente come nella scheda si possono fare pressioni sulle multinazionali si possono fare sulle banche affinché facciano determinate azioni.
 

artista.

Uomo del Popolo
una volta che una banca mi ha comprato i bond, i soldi li ho subito oppure dal turno successivo?

cosa succede se non pago gli interessi in un turno? perchè gli interessi non sono automaticamente calcolati nelle uscite?
 

Solctis

Chosen one
Solo per capire se ho capito bene.
E' vero che NON posso, in un topic d'emissione bond esempio 'Repubblica Popolare dei Taralli BOND 1921 per 20 zigalioni di dollari', scrivere 'la Monarchia dei cristalli liquidi acquista 10 zigalioni di dollari del bond'.
Sono SEMPRE ed autonomamente le banche centrali a muoversi nell'acquisto dei bond, giusto?
A noi rimane solamente la possibilità di far pressioni ma non abbiamo alcun controllo diretto delle banche, right?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
marton. ha scritto:
una volta che una banca mi ha comprato i bond, i soldi li ho subito oppure dal turno successivo?

cosa succede se non pago gli interessi in un turno? perchè gli interessi non sono automaticamente calcolati nelle uscite?

Li hai subito (inseriteli a mano come voce a parte tra le entrate)

Vai in default e perdi rating finanziario e nessuno si fiderà più di te in campo finanziario.

Perché mi pesa il culo.

Solctis ha scritto:
Solo per capire se ho capito bene.
E' vero che NON posso, in un topic d'emissione bond esempio 'Repubblica Popolare dei Taralli BOND 1921 per 20 zigalioni di dollari', scrivere 'la Monarchia dei cristalli liquidi acquista 10 zigalioni di dollari del bond'.
Sono SEMPRE ed autonomamente le banche centrali a muoversi nell'acquisto dei bond, giusto?
A noi rimane solamente la possibilità di far pressioni ma non abbiamo alcun controllo diretto delle banche, right?

Si.
Si.
 
Alto