bla bla bla cucina bla bla bla

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
tu piangi quando sbucci la cipolla, dove sta la tua forma mentisì :zhat:

Io non piango quando sbuccio la cipolla perché sono pro :bello1: ed ho pure il grembiule con scritto "attenzione studente in cucina" :riot:
 

Lolita

Typing Monkey
Raufestin ha scritto:
Io non piango quando sbuccio la cipolla perché sono pro :bello1: ed ho pure il grembiule con scritto "attenzione studente in cucina" :riot:

Io piango tantissimo quando trito la cipolla e vado a fare gli scherzi a Nonna Berta col coltello da verdure in mano ed i lacrimoni giganti dicendo: "E' finita nonna, è finita".

I veri infarti.

Per il prossimo scherzo mi presti il tuo grembiule :awesome: ?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chaplin ha scritto:
Avere una cultura generale e un' impostazione mentale sviluppata grazie a quelle lingue morte? :V

Questa giustificazione per aver buttato 5 anni di vita mi ha sempre fatto lollare :asd:

Per la gara di cucina posso candidarmi anche io... al limite, se non c'è posto, faccio da giudice :snob:
 

davr

Chosen one
Shaka ha scritto:
Per la gara di cucina posso candidarmi anche io... al limite, se non c'è posto, faccio da giudice :snob:

te stai sotto il tavolo ad allietare a soffocotti i prodi vissani di sohead
 

davr

Chosen one
Lolita ha scritto:
Io piango tantissimo quando trito la cipolla e vado a fare gli scherzi a Nonna Berta col coltello da verdure in mano ed i lacrimoni giganti dicendo: "E' finita nonna, è finita".

I veri infarti.

Per il prossimo scherzo mi presti il tuo grembiule :awesome: ?

ah
ah
ah
che sagoma che sei
sotto il tavolo anche tu, che a shaka serve il cambio ogni tanto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lolita ha scritto:
Io piango tantissimo quando trito la cipolla e vado a fare gli scherzi a Nonna Berta col coltello da verdure in mano ed i lacrimoni giganti dicendo: "E' finita nonna, è finita".

I veri infarti.

Per il prossimo scherzo mi presti il tuo grembiule :awesome: ?

Devi metterla sotto acqua corrente e non ti fa un cazzo. Niubba torna a fare le torte già preparate.
 

Tarpa

Spam Master
Io sono indiscutibilmente il cuoco più sgravo ed essendo anche moderatore istituisco la giuria con me come presidente, poichè non cucinerò un cazzo e mangerò a sbafo, dall'alto della mia esperienza e buona forchetta.
 

davr

Chosen one
ma tipo a sifone che fa vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?
 
Alto