Film BFI player Perché' Netflix e' troppo mainstream

Viconia

Spam Master
@Mersault 5 @Shaka @Rebaf @Ostrègone (ok mi so rotto il cazzo di targare altri)
Spero conosciate il BFI (British Film Institute) che ho la fortuna di visitare quando danno qualcosa di interessante

beh l'ultima figata che hanno fatto e' questa http://player.bfi.org.uk/bfi-player-plus/

praticamente un netflix solo con film (per ora il catalogo e' solo di 300 film ma lo hanno appena lanciato) dove paghi meno di 5£ al mese e puoi vedere tutto

altrimenti c'e questo http://player.bfi.org.uk/collections/ che e' il classico "on demand" ovvero paghi per quello che vuoi vedere, unica "fregatura" (purtroppo anche loro si sono adattati) non possiedi il film e dopo 48 ore il film si "perde" ma visto che attingono anche alla collezione del BFI spero che quello che offrono sia interessante.
che ne pensate?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non lo avevo mai sentito, devo guardarmi il catalogo. Grazie per la segnalazione.
 

Viconia

Spam Master
molti documentari (sezione the arts on film) sono gratuiti e sono davvero molto interessanti
 

Viconia

Spam Master
Alcune cose sono free adesso mi informo e vedo se esistono prepagate anche qui


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Bella inculata cazzo, mi stavo già hypando

Per netflix so che girano frazioni di account acquistabili su "mercato nero" (ma penso che forse lo saprai già), forse questo prodotto se è ancora di nicchia non ha questo tipo di possibilità, però se siete interessati potete controllare.
 

Viconia

Spam Master
ci sono prepagate uk chiedono un indirizzo uk ma se proprio non hai amici qui posso darti il mio (se ti fidi visto che spediranno la carta a casa mia, e una volta arrivata posso spedire a te)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Appena ho un attimo per guardare il catalogo ci penso, grazie mille per la sbatta Viconia.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ieri sul corriere della sera c'era un articolo che parlava di un accordo tra telecom e rai per lanciare una piattaforma online tipo netflix

ma questi non ci dormono la notte per provare a saltare sul carro del "vincitore" tentando le solite strategie di rincorsa ?
telecom con la cubo vision non so quanto abbia incassato e quanto sia riuscita a penetrare le case delle casalinghe di biella

considerando che c'è anche amazon video....
 

Viconia

Spam Master
@Devil Dark $la¥€r netflix all'inizio era pietoso quasi quanto amazon video, i 2 servizi in parte sono differenti, netflix ha puntato tantissimo sulle serie TV (adesso ne produce tantissime, pure troppe direi) a livello di film faceva cagare, amazon ha preso la societa' lovefilm e ovviamente l'offerta di film era migliore, ma ha prodotto un paio di serie non male, (tra l'altro Mr robot e' su amazon e non netflix)
 
Mi riferisco proprio al fatto che netflix va liscissimo, mentre Amazon video spesso scatta. O al fatto che per cambiare lingua sottotitoli devi uscire dal film e cambiarla, mentre su netflix lo fai mentre lo stai guardando, o il fatto che nell'elenco delle serie in amazon sono presenti le stagioni "divise" mentre in netflix (giustamente) c'è la serie, poi le stagioni stanno all'interno della serie stessa.

La seconda e la terza cosa è un inezia, ma la prima è una rottura di cazzo.

Fonte: mi sto vedendo preacher su amazon prime

ah, mr robot non lo vedo su amazon prime, sei sicuro?
 
Alto