Benveniubbo a Me!!

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ma nessuno si ricorda di lui quando guidava l'alleanza [Pecor] su X-warsì? :D il nostro bel periodo post-ogame.. bei tempi.

io ho scritto un libro sulla sua storia. Si chiama Raghanar: profilo di un guerriero scarso nel pvp, scaro nel pvm, scarso nel gdr ma con una voce bellissima
 

Thor

Typing Monkey
Ciao Raghnar, ti ricordi del Nano Thorgrim? :V

Mi fa piacere che Rauf abbia ingannato anche te... il mitico fondatore dell'associazione Culo! :look:
 

archita

Typing Monkey
Mourinho ha scritto:
Col vecchio giocatore dell'Iran avevamo firmato 50.000 petrolio in cambio dell'invito nella NATO, è ancora valido vero? ::3:

Iran nella NATO :fag11:

l'arte del possibile! :tru:

benvenuto :bow:
 

Raghnar

Typing Monkey
wè, non diffondiamo voci false e tendenziose sull'ingresso dell'Iran nel trattato del Nord Atlantico!!
Pagando pure poi... mappensatè... :\
 

archita

Typing Monkey
non è cmq tutto da escludere :D

l'Iran prima dei khomeneisti era un alleato occidentale e infatti gli USA gli vendettero decine di F-14 e c'è già chi sospetta che a riguardo della crisi del regime dello Scià ci fosse una lotta intestina fra le compagnie petrolifere USA e UK :awesome:

nel 2015 ci sono ancora i khomeneisti o sono tutti morti per l'Uranio nel caffè? :evil:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
archita ha scritto:
l'Iran prima dei khomeneisti era un alleato occidentale e infatti gli USA gli vendettero decine di F-14 e c'è già chi sospetta che a riguardo della crisi del regime dello Scià ci fosse una lotta intestina fra le compagnie petrolifere USA e UK un fantoccio occidentale che faceva comodo a tanta gente che lucrava sopra il pietoso stato della popolazione, succhiando aggratis o quasi il petrolio, poi gli iraniani si sono rotti il cazzo di farsi sfruttare e hanno fatto la rivoluzione.

*
 

archita

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:

già una grande conquista :snob:

ogni volta si sentono discorsi di "fantocci occidentali" e poi si vede che spesso questi paesi disgraziati diventano ancora più disgraziati con regmi ottusi e poi fantocci per altri paesi :awesome:
 
Alto