Batman: Arkham Origins

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
premettendo che ormai i trailer sembrano film e soprattutto questo sembra davvero un film vero
chi sono i nemici che escono?
il ninja il cecchino e i lteschio?
 
Che poi han annunciato su PSVita e 3ds il seguito di questo origins (che è un prequel degli altri)

e ho sentito oggi che un tipo parla di un altro capitolo della serie arkham

non la staranno spremendo troppo?

il 2 per quanto bello mi ha colpito molto meno,..se continuano così si bruciano il brand
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Devo ancora giocarmi l' 1 e il 2, sebbene tutti mi dicono che sono bellissimi lo scoglio a iniziare è che batman mi sta troppo sul cazzo da sempre
 
Che poi han annunciato su PSVita e 3ds il seguito di questo origins (che è un prequel degli altri)

e ho sentito oggi che un tipo parla di un altro capitolo della serie arkham

non la staranno spremendo troppo?

il 2 per quanto bello mi ha colpito molto meno,..se continuano così si bruciano il brand

Domande su cui riflettere in effetti, ma confido che faranno un buon prodotto

Devo ancora giocarmi l' 1 e il 2, sebbene tutti mi dicono che sono bellissimi lo scoglio a iniziare è che batman mi sta troppo sul cazzo da sempre

Sei un Gay di proporzioni abnormi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Che poi han annunciato su PSVita e 3ds il seguito di questo origins (che è un prequel degli altri)

e ho sentito oggi che un tipo parla di un altro capitolo della serie arkham

non la staranno spremendo troppo?

il 2 per quanto bello mi ha colpito molto meno,..se continuano così si bruciano il brand
eh già

511826%20-%20metal_gear_solid_4%20niuniu%20raiden%20vamp.png
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
chissà perchè sono dubbioso sulla raffigurazione di raiden: gli speroni e i tacchi da puttana alt non so se siano aggiunti dall'autore o se esistessero già nell'originale
 
Alto