Contest basta che funzioni [concorso letterario alla fine di un'estate]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Ciao

apriamo ufficialmente il nuovo
CONCORSO LETTERARIO DELL'ACCADEMIA SOHEADDIANA
EDIZIONE DI SETTEMBRE 2013

aperto a tutte e tutti coloro che vogliano cimentarsi nella creazione di un qualunque testo scritto (nessun limite di forma né di contenuto) che tuttavia abbia a che fare, in qualsivoglia modo, con il tema scelto:

"basta che funzioni"

Le iscrizioni sono aperte da oggi e fino al LUNEDI 30 SETTEMBRE 2013 alle ore 23.59

Gli autori che vogliono iscrivere la propria opera devono necessariamente inviarla via email o pm al moderatore di sezione, Mersault : notempo [at] libero.it


Una volta chiuse le iscrizioni, come da prassi le opere saranno pubblicate in forma anonima, e un poll di votazione sarà aperto al fine di decretare il vincitore.

Buon lavoro, e buona lettura.

 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
scusate se vi disturbo durante le vostre fasi creative, è solo per ricordarvi che avete ancora quasi due mesi per completare e inviare la vostra opera. la scadenza è al 30 settembre. ci state dando dentro come matti, vero?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
dopo il 9, giorno in cui steccherò l'ennesimo esame, mi metto a scrivere
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
rauf con tutte le storie che sai, basta che fai un copiaincolla dal tuo cervello a word e qualcosa d'inaudito viene sicuramente fuori
tara te sai benissimo che, insieme pure a pepito, non potete esimervi ;)
 

Remedios

Just a newbie
vi ricordo che praticamente tra un mese scade l'iscrizione per il concorso letterario
taggo indiscriminatamente gli autori più prolifici di sohead nonché alcuni uomini e donne di lettere perché vi sentiate chiamati in causa:
@Rebaf @davr @Taramir @Pepper @Raufestin @Zaratustra @Laitorn @Vanadis @Toga! @Oghard El Burro Fireburp @maps @Decius @Hannibal @Remedios @Ostrègone

la gloria della vittoria imperitura o la rivalutazione postuma vi attendono, vi aspettiamo numerosi :happy:

Io non sapere chi tu essere, non capire di cosa tu parlare :look:
(provo a pensarci su, ma la vedo molto buia, avrò scritto in vita mia due raccontucoli in croce entrambi di una bruttezza oggettiva.)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd me l'ero (quasi) dimenticato

io non ho ancora ricevuto niente, ma se qualcuno ha scritto qualcosa e me lo vuole mandare il concorso si fa, ci vuol poco a tirar su il palco

aspetto i vostri testi più o meno numerosi, e se volete possiamo anche prenderci qualche giorno in più: dipende da voi, autori.
 

davr

Chosen one
ho dato la parola, ho il pezzo in testa ma stavo lavorando su Fratelli e non ho scritto niente. se potessi avere qualche giorno in più sarebbe bellissimo.
poi magari riesco a finirlo comunque entro fine settembre.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sta cosa del qualche giorno extra non la schiferei affatto, anzi, sarebbe un ottimo paracadute.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd si beh, è un classico, e direi che ci può stare
il vero dubbio sotterraneo che non possiamo ignorare è che ci siete solo voi due, per ora, e rebbo che lo farebbe più per la causa che per altro

ma non è che si può costringere la gente a scrivere un testo letterario (serve l'urgenza, l'ispirazione), quindi non mi sento di continuare a taggare i letterati soheaddiani solo per fare numero

io direi di dare ancora tempo FINO ALLA DOMENICA 6 OTTOBRE alle ore 22h30 (dopo il posticipo serale) per vedere se spuntano i fiori della vostra e altrui ispirazione; se non ci sarà una buona raccolta, penso che potremo prepararci per l'inverno e vedere se ci sarà una raccolta delle olive, oppure un appuntamento direttamente alla primavera/estate '14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto