Musica Bassisti adunata!

Drew

Spam Master
Ho notato che vi sono molti bassisti tra gli soheddiani :pippotto: quindi perdiana,"Confrontiamoci" :look: che bassozzo usate?Quale genere fate?Da quanto suonate?Vostra sorella è gnocca?

comincio io:
ho un Greg Bennet FN-1 Nero e bianco,devo ammettere che suona bene :pippotto: comunque suono da due mesi esatti e per adesso,oltre a svariati esercizi,suono qualche canzone metal non troppo difficile

Questo è lu mio basso :awesome:
25f0ill.jpg



....dimenticavo,mia sorella ha 8 anni :ahsisi:
 

Rustycircus

Typing Monkey
Il basso è un Clash,una triste imitazione di un Fender...nonostante sia un'imitazione rimane comunque molto versatile anche perchè ai tempi cercavo qualcosa con un suono piùttosto grezzo...diciamo che non l'ho ancora venduto più per il valore affettivo che per la sua qualità :fag5:...invece dietro il Clash (scusate ma non avevo voglia di toglierlo dalla custodia) c'è un Ibanez a cinque corde modello GIO...UNA SACROSANTA CAGATA...l'ho preso più che altro per golosità perchè il vecchio proprietario lo stava praticamente regalando pur di liberarsene. Suono entrambi da tre anni, dedicandomi principalmente al Crossover anche se sono alla disperata ricerca di un gruppo che voglia fare Stoner :(


Che altro? Ah,mia sorella è un vero cesso...






SDC11382.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ho il basso qua a Siena, cmq il mio è un Fender Precision semplicissimo. Un evergreen :ghgh:
 

Citrix

Typing Monkey
il mio invece è un basso attitude yamaha (quello di billy sheehan per intenderci) cmq vi posto una mia foto ad un concerto che risale ad ormai 4 anni fa :D

 

Falciatore

Ninja Skilled!
io ho un basso trovato usato di liuteria, un 5 corde di un artigiano comasco!il suono è non molto versatile ma ha un carattere da vendere!
ecco una foto!

1000907ji0.th.jpg


1000908qg5.th.jpg
 

Fakè

Chosen one
Non è giusto che solo i bassisti facciano +1...dai uscite fuori chitarristi e batteristi, facciamo una rivolta.


Lamerozzo's 3.0 :tru:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Reflex86 ha scritto:
quando scrivo io le tab di basso uso solo la prima corda :asd: 0000 0000 0000 0000 0000 (...)

Prima corda? Qualcuno deve andare a prendere qualche lezione di musica...
 
Alto