SoH-Pensiero bar sport stagione 2

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Qualche rivalita' ci starebbe bene. Sicuramente avrebbe piu' senso con qualche altra neopromossa, o al massimo con il verticale che era neopromossa la stagione scorsa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[Inizialmente io lo avevo immaginato come capitano, ma poi in un'intervista o in una gazzetta, non ricordo, tu avevi citato Braccio di Montone e avevo dato per buona la tua scelta anche perchè Braccio è in squadra da prima dell'inizio ed è un over30, certo Piastrella è carismatico, ma ci vedo meglio il difensore dato che c'era già da prima e si suppone sia in squadra da molte stagioni.]
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Molti ce l'hanno già la faccia, guardati le vecchie Gazzette nel sottoforum che archivia la prima stagione.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Barralicca o Marciano, quindi

se vuoi puoi metterla con me la rivalità del Bulldogs, visto che dobbiamo giocare la prossima di campionato e che invece il Barralicca lo incontra ora, senza che abbiano potuto fare nulla a livello di gdr.
se ad Artik va bene, ovviamente, e se ostre non aveva già pensato di "accettare la sfida".
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dovete prendervela con lo sporting uba che Del colle se la sta credendo troppo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Frionzola è un allenatore capace e scaltro, sa leggere bene le partite e sa sfruttare al massimo l'organico che ha a disposizione, ma anche io non sono da meno"*sorride sornione*

Sfortunatamente per loro però, anche io in passato ho fatto un corso da allenatore"*accenna un sorriso*


a loro unica sfortuna oggi è stata quella di incontrarne una ancora più forte *accenna un sorriso*
 
Alto