Baloncesto

Laitorn

SoHead Hero
Mammamia che partita, grandissima italia, aver sopportato il peso degli ultimi minuti con quel sangue freddo è veramente segno di grande capacità.
 

Laitorn

SoHead Hero
Alla faccia vostra, sotto il mio amorevole sguardo l'italia è sbocciata dal letame andando a battere i campioni in carica :sisi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Tantissima roba.

Quando ero in Spagna se la sentivano tantissimo...la sensazione è che il basket è uno sport molto piu' sentito che in italia e anche loro sono malati di Calcio.

Tipo il portavoce per le olipiadi era un loro famosissimo cestista che gioca in nba(non so chi pero') e laggiu' è proprio una star nazionale.

Non sono mai stato un appassionato di basket ma le imprese azzure tutto cuore mi motivano sempre.
 

small_privi

Novice Spammer
act_pau_gasol.jpg

Tantissima roba.
Tipo il portavoce per le olipiadi era un loro famosissimo cestista che gioca in nba(non so chi pero') e laggiu' è proprio una star nazionale.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io l'ho persa. maledette ripetizioni, maledetta testa che si dimentica tutto, ma voglio gioire comunque

dai cazzo


la toppa di datome :aranciata:


ma all'inizio cusin


neanche mettendomi un dito in culo potrei jizzare così tanto


Ora la Lituania
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Tutto molto bello, sempre un piacere enorme battere la Spagna.. pero'..

Io preferivo prendere la Serbia. La Lituania secondo me ci fa' a fette.
E comunque, nel dubbio, io gli occhi a Laitorn li caverei ancora :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo sono dovuto uscire all'intervallo lungo e mi sono perso gli ultimi due quarti, spettacolari cazzo.

Comincerei a pensare che sono io in realtà a portare sfiga, ma la prima fase me la sono vista e goduta tutta :tru:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
E comunque, nel dubbio, io gli occhi a Laitorn li caverei ancora :looksi:

io pure


comunque non capisco questo incaponirsi a livelli surreali sul tiro da 3 quando lo capisce anche mia nonna che
porcoddio
non ne entra uno...
tant'è che il 4° quarto non ne abbiamo preso uno che fosse uno e siamo tornati dentro

LA STOPPATA DI DATOME :fap::fap::fap::fap::fap::fap:

melli che sbaglia il tap-in o come cazzo volete chiamare quella cosa indefinita che ha / non ha fatto sulla penetrazione del potenziale pareggio di belinelli, MA COME CAZZO HA FATTO?

e poi niente, mettiamoci in coda per fare pompini a gigi perchè è il minimo gesto di gratitudine che gli si possa tributare

PS: un abbraccio virilissimo a Cusin, che poverino ha fatto tutto quanto umanamente possibile con quello scomodissimissimo cliente di Marc, ha tutta la mia comprensione e tutta la mia stima.

PPS: citando il tizio della giornata tipo, i terzi quarti dell'Italia non li spiega neanche Adam Kadmon
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Intanto la Spagna ridicolizza la Serbia con un rotondo 90-60.

Io l'avevo detto che era meglio prendere la Serbia. Tutti giovanissimi, forti, ma esperienza poca. Ero sicuro che non avrebbero passato il turno.

Comunque la notizia buona e' che la Spagna arrivando tra le prime 6 libera un posto in piu' per il mondiale. Per qualificarci bastera' non arrivare ultimi tra le 8 rimaste.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
confermo che ai bei tempi incrociandoli in un torneo estivo i lituani, il cui marchio di fabbrica erano le scarpe superusurate dalla povertà, ci triturarono senza pietà.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Laitorn, te lo dico senza spoiler, NON GUARDARE QUESTA PARTITA PORCODDIO

Comunque non male per ora dai, gli abbiamo preso un pò meglio le misure soprattutto sugli esterni che i primi 5 minuti facevano il cazzo che volevano. Ora c'è da evitare i soliti momenti di autismo offensivo in cui si tira solo ed esclusivamente alla cazzo di cane e continuare a metterci i coglioni.
 

Laitorn

SoHead Hero
Taramir, te lo dico con estrema gentilezza, ma questa storia ha veramente rotto il cazzo visto che va avanti da svariate pagine. Non fa più ridere.


ah ho visto ora che hai editato, beh aggiungi il 70% di simpatia al mio post
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Peccato davvero, ma alla fine il tanto temuto black out è arrivato lo stesso. Belinelli è incapace sia di caricarsi la squadra sulle spalle che di fare scelte lucide nei momenti chiave, e le due cose sono strettamente collegate.
Un applauso enorme va al cincia che è stato meraviglioso, mentre mi spiace molto dirlo ma stasera aradori ha sbagliato veramente molto, troppo forse (oserei dire per un misto di egoismo e di eccesso di self cobfidence).
Alla fine chiaramente s'è perso per quei primi 6 minuti del quarto quarto, quindi quella che sto per dire è una questione assolutamente marginale, però io la gestione degli ultimi 2 minuti l'ho trovata assolutamente illogica: in quelle situazioni, imho, c'è poco da fare... come si dice dalle mie parti, "ciapa e tira". Prendi e tiri da 3, poche storie, in particolar modo quando sul 76-70 il cuso ha rubato palla: ma che cazzo vuoi imbastire un'azione per andare a un tiro da 2, sprecando secondi preziosi e dando pure tempo alla difesa di assentarsi quando la potevi prendere in controtempo? In quel frangente sono rimasto allibito, davvero, e non tanto per la palla persa di aradori (che più che della cattiva esecuzione - che comunque c'è stata - è imho stata figlia della cattiva scelta, ma per il tiro con spazio a disposizione che ha rifiutato beli (o cincia? non ricordo con esattezza) prima di scaricarla a pietro.

Peccato poi per gentile, che poteva essere veramente prezioso in questa partita e che probabilmente s'è lasciato condizionare un pò troppo dai fischi un pò meh nei suoi confronti: limite suo, per carità, però effettivamente un paio di falli fischiatigli mi hanno lasciato perplesso, specie nel contesto di un ottimo arbitraggio che in generale tendeva a lasciare correre parecchio.

Infine, un interrogativo: ma melli deve davvero maturare, o è semplicemente un ritardato con la solidità mentale di un bambino dell'asilo (ma al massimo dei mezzani eh, perché già i grandi se la cavano meglio di lui)?

Ps: lait... non so come dirtelo... però ecco, se domani hai impegni non credo che ai qui presenti dispiaccia :V
 
Alto