PC Baldur's gate

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La roba che dicevamo prima, e che non volevi capire non fosse un action in terza persona ma un party-rpg, BG rifatto con l'Aurora Engine di NWN2.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Notavo che hanno inserito l' ombra danzante tra le specialità del ladro, una cosa buonissima visto che il mio ladro in bg non faceva mai furtivi perchè si possono fare solo da nascosto nelle ombre e in mischia non si può fare, con sta nuova classe si può il che va benissimo
 

davr

Chosen one
se vuoi picchiare fatti guerriero puro legale-caotico buono con spec in scimitarra e combattere con due armi, fai 4-5 livelli (se vai dalle sirene nell'area col faro, a sx appena sotto candlekeep, ti fai 3 livelli in venti minuti, però devi avere minsc in ira che è immune allo charm delle stronze, se le mangia da solo mentre tieni il party al sicuro lontano chilometri) e rubi con imoen le scimitarre a drizzt
guerriero in bg1 > all, nel due il campo è del mago, ma nel primo non c'è paragone
mezzorco guerriero 20-21 str scimitarre doppie = 50+ danni minimi a round
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Eh si, infatti pensavo a fare un kensai che è la mia spec del guerriero preferita!

O comunque l' altra opzione è il druido mutaforma che in bg2 era buggato mentre qui lo hanno sistemato ed è giocabile, mi blesso e casto roba e poi divento mannaro e mi butto a pestare come un camion
 

davr

Chosen one
imoen è imoen, per quando odi quell'ameba ce l'ho sempre in party - e non la uso per niente se non rubare, trappole e scassinare
comunque lascia stare il druido asfa, nel primo BG i fighter > caster
anche se effettivamente un muta blessato non so che potenzialità abbia. l'attacco conta come arma magica? perché altrimenti verso la fine del gioco avrai abbastanza problemi
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Si dovrebbe contare come magico +1, +2 superiore, comunque non so ancora se mutaforma o ombra danzante corpo a corpo, naturalmente l' ombra danzante lo faccio come pestatore e menafurtivi, ha belle abilità per evitare attacchi e diventare invisibile in combattimento è fortissima come cosa, specie se dopo tiri un furtivo con due armi, le trappole e il resto le lascio a un ladro vero.

Imoen è Imoen ma io preferivo Safana nel primo e jon jonsen nel secondo
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque ho appena finito il gioco, mi dice che sta salvando i dati, mi fa vedere il filmato finale con Sarevok che va in cenere e poi stop, non ho capito come fare a giocare all' espansione dell' 1
 
Alto