Azione speciale - Esplorazione

Panda

Chosen one
Ho pensato di gestire l'esplorazione in questo modo:

Azione militare

Esplorare: una nave esploratrice viene spedita in uno specifico quadrante. La nave potrà tornare con risorse, oggetti recuperati, ma soprattutto informazioni. Maggiore è il numero di navi esploratrici inviato più efficace sarà l'azione e più notizie verranno quindi rivelate.
L'azione di esplorazione è l'unica che da diritto a notizie immediate. Prima della fine del turno è possibile fare un'azione di esplorazione specificando il mese e l'anno in cui viene compiuta e il master fornirà informazioni in tempo reale, prima della consegna ordini. Al momento di consegnare le ordini con le dieci azioni dovrà comparire l'azione di esplorazione fra le dieci. Se ciò non avverrà il master eliminerà un'azione a caso fra le dieci per far spazio all'azione di esplorazione.

Che ne dite? Questo vi da la possibilità di regolare i vostri ordini in maniera migliore sapendo cosa c'è in un certo quadrante.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Esplorare: una nave esploratrice viene spedita in uno specifico quadrante. La nave potrà tornare con risorse, oggetti recuperati, ma soprattutto informazioni. Maggiore è il numero di navi esploratrici inviato più efficace sarà l'azione e più notizie verranno quindi rivelate.

Ma anche no :look: io non manderei mai ad esplorare stormi di navi, al massimo mandandone tante si esplora tanta roba ma la qualità non può migliorare, anzi: tanto se non fanno del danno attirando l'attenzione o intralciandosi o:
 

Panda

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Esplorare: una nave esploratrice viene spedita in uno specifico quadrante. La nave potrà tornare con risorse, oggetti recuperati, ma soprattutto informazioni. Maggiore è il numero di navi esploratrici inviato più efficace sarà l'azione e più notizie verranno quindi rivelate.

Ma anche no :look: io non manderei mai ad esplorare stormi di navi, al massimo mandandone tante si esplora tanta roba ma la qualità non può migliorare, anzi: tanto se non fanno del danno attirando l'attenzione o intralciandosi o:

una nave esploratrice non è un incrociatore bardiel è più piccola di un caccia, la maggior parte delle volte sono sonde senza pilota, sono talmente piccole che anche se fossero centinaia di migliaia non si noterebbero sparpagliate in tutto il sistema :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda ha scritto:
una nave esploratrice non è un incrociatore bardiel è più piccola di un caccia, la maggior parte delle volte sono sonde senza pilota, sono talmente piccole che anche se fossero centinaia di migliaia non si noterebbero sparpagliate in tutto il sistema :look:
ah ok come le sonde di ogame °°
 

Panda

Chosen one
l'ho fatto più che altro perchè nel leader storico uno sa cosa c'è in una regione qui a volte non lo so nemmeno io non è scontato
 

Nemo

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Minchia ma che cazzo ha detto Toga di così devastante :look:

Ti dico solo che Toga si è presentato in Senato vestito da Darth Vader, e non sto scherzando :look:
 
Alto