Panda
Chosen one
Ho pensato di gestire l'esplorazione in questo modo:
Azione militare
Esplorare: una nave esploratrice viene spedita in uno specifico quadrante. La nave potrà tornare con risorse, oggetti recuperati, ma soprattutto informazioni. Maggiore è il numero di navi esploratrici inviato più efficace sarà l'azione e più notizie verranno quindi rivelate.
L'azione di esplorazione è l'unica che da diritto a notizie immediate. Prima della fine del turno è possibile fare un'azione di esplorazione specificando il mese e l'anno in cui viene compiuta e il master fornirà informazioni in tempo reale, prima della consegna ordini. Al momento di consegnare le ordini con le dieci azioni dovrà comparire l'azione di esplorazione fra le dieci. Se ciò non avverrà il master eliminerà un'azione a caso fra le dieci per far spazio all'azione di esplorazione.
Che ne dite? Questo vi da la possibilità di regolare i vostri ordini in maniera migliore sapendo cosa c'è in un certo quadrante.
Azione militare
Esplorare: una nave esploratrice viene spedita in uno specifico quadrante. La nave potrà tornare con risorse, oggetti recuperati, ma soprattutto informazioni. Maggiore è il numero di navi esploratrici inviato più efficace sarà l'azione e più notizie verranno quindi rivelate.
L'azione di esplorazione è l'unica che da diritto a notizie immediate. Prima della fine del turno è possibile fare un'azione di esplorazione specificando il mese e l'anno in cui viene compiuta e il master fornirà informazioni in tempo reale, prima della consegna ordini. Al momento di consegnare le ordini con le dieci azioni dovrà comparire l'azione di esplorazione fra le dieci. Se ciò non avverrà il master eliminerà un'azione a caso fra le dieci per far spazio all'azione di esplorazione.
Che ne dite? Questo vi da la possibilità di regolare i vostri ordini in maniera migliore sapendo cosa c'è in un certo quadrante.