Avatar e firma di Tarpa

Epitaffio

SoHead Technician
Oss ha scritto:
Proposta: provare a cambiare temporaneamente il nome a Dsc, far mettere a Failtorn quel nome in ignore e poi rimettere il nick originale a Dsc? Se il forum non è stupido dovrebbe "ricordarsi" di Dsc egualmente.

Si, funge per il semplice fatto che il "true name" di dsc è senza lettere bimbominkieske.

Lait, appena hai messo in ignore scrivi qui e che un admin risistemi il nome in: Ðread Sir Cassius√
 

artista.

Uomo del Popolo
ragagagga ma dovrebbe esserci nelle opzioni un'opzione per non visualizzare le opzioni gli avatar, o c'e` solo per le firme?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sarò una minchiazza, ma per mettere in ignore qualcuno non basta nadare sul suo profilo e premere qualche link sulla falsariga di "ignore this user"?
Adesso rimetto il vecchio nuck di DSC, quindi se avete qualcosa da dire fatelo orissimo.
Merda, son le dieci e un quarto e starete tutti quanti gettando vite ai Parioli, sono sicuro.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non ho seguito dal vivo la vicenda, ma presumo che DSC, spinto dall'ondata di permissivismo nei confronti dell'artiglieria di Tarpa, abbia messo qualcosa di più "spinto", che poi Raufestin ha provveduto a cavare, sia a lui che a Tarpz. Poi Tarpa ha rimesso i suoi avatar e firma, DSC probabilmetne non si è più connesso da allora.
Io vi voglio bene ragazzi, lo sapete, però se la gente si lamenta dobbiamo sbarazzarci almeno degli avatar osé, le firme volendo le si può mettere sotto spoilerone e passa tutta la paura.
 

Tarpa

Spam Master
Se la gente si lamenta, esce dal bigottismo e affronta la realtà ad occhi aperti.

Quindi si arriverà a "Si ma non è safe-for-work", si ma è safe per qualcosa, Sohead?
 

Laitorn

SoHead Hero
Sohead non e' lamerozzo, lo avevamo detto un bel po' di tempo fa, ma mi sembra chiaro che per alcuni e' difficile adeguarsi.


Comunque io penso che l'ignore sia una buona soluzione, io i post di DSC e tarpa li posso comunque leggere, ma scelgo di visualizzarli solo quando sto a casa o in altri posti dove posso stare tranquillo.


Tarpa, per favore, non tirare fuori la puttanata del bigottismo. E' una cazzata troppo grande perfino per questa discussione.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
ma tempo fa non si era deciso che tette e culi dovessero essere in spoiler fuori dal lamerozzo?
tarpa, per favore, abbi rispetto anche per gli altri. Laitonno non è l'unico che legge sohead fuori casa.
 

Laitorn

SoHead Hero
Tarpa ha scritto:
Scommetti che tutto e solamente incentrato su quello? :awesome:


Scommetti che non hai capito un cazzo e stai dicendo cose a caso?


Io mi ritrovo in posti dove le tue tette e i tuoi culi mi farebbero fare una figura di merda colossale, ecco su cosa e' incentrato.
 

Tarpa

Spam Master
..Quando tutto quanto il mondo è pieno di tette e culi, quindi la critica non era rivolta direttamente a te, ma a chi strumentalizza la cosa pensando di poterti fare figure di merda.

Tette e culi non dovrebbero far fare figure di merda a nessuno, è questa la pseudomoralità che rende ridicola la discussione.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il mondo e' pieno di tette e culi, e' vero.

La mia universita', pero', non e' piena di tette e culi e nemmeno casa della mia ragazza, sono posti dove proprio le tette e i culi gratuiti che si possono trovare ovunque hanno rotto il cazzo, ovvero posti dove sarebbe gradito non ci fossero.

Io mi vergognerei di andare a vedere tette e culi mentre sto collegato con i computer dell' universita', non andrei mai a farlo, ma se leggessi un tuo post mentre sto li' sembrerebbe proprio che sono andato a cercarmi tette e culi.

Safe-for-work significa che sohead (e sottolineo SOHEAD, non il lamerozzo) deve essere leggibile da qualunque posto in qualunque momento, quindi per questo le bestemmie e le tette dovrebbero stare in spoiler, come si era gia' detto piu' volte.
Per quanto mi riguarda ho risolto la situazione mettendovi in ignore, pero' se altri si lamentano e preferiscono non mettervi in ignore, non posso che appoggiarli.
 

Tarpa

Spam Master
Failtorn ha scritto:
Io mi vergognerei di andare a vedere tette e culi mentre sto collegato con i computer dell' universita', non andrei mai a farlo, ma se leggessi un tuo post mentre sto li' sembrerebbe proprio che sono andato a cercarmi tette e culi.

Come si chiama questo?
 

Laitorn

SoHead Hero
Si chiama evitare che in posti seri e composti come l' universita' compaiano tette e culi a buffo.

Tarpa me ne sbatto di quello che pensi, le lotte al bigottismo e al moralismo hanno un posto ben preciso e si chiama lamerozzo, io DEVO essere libero di lettere sohead come e quando mi pare. Ci sono luoghi in cui tette e culi mi creerebbero problemi, quindi sarei obbligato a evitare di leggere sohead per colpa tua.

Abbiamo un regolamento e questo regolamento dice niente tette e culi fuori dal lamerozzo, cosa c'e' di non chiaro? Se le puoi mettere e' solo per gentile concessione e perche' sei inadeguato a qualunque dialogo, rauf te l'aveva tolti e tu li hai rimessi "minacciando".

Quindi sarebbe bene che tu cominci a ragionare e perlomeno smetta di PRETENDERE, perche' se si agitano gli animi lo sai che tu vali meno del regolamento, anzi direi meglio non vali un cazzo esattamente come tutti noi.
 

Tarpa

Spam Master
Io valgo esattamente meno del cazzo di niente dell'ultimo arrivato, per cominciare il discorso.

Le lotte al bigottismo e al moralismo hanno un posto ben preciso? No, allora sono io quello che dovrebbe sbattersene di quello che pensi, e farei anche bene.

Tu sei libero di richiedere, di volere il cazzo che vuoi, come lo sono io, quindi se per te è un problema vedere un paio di tette, per me non lo è. (Anzi, mi piacciono anche!)

Il ragionamento qual'è, tu ti fai dei problemi, oppure, vogliono che tu ti faccia problemi.

"Ah no io le tette in università non le posso far vedere." (o al lavoro che sia per altri utenti)

Ti vergogni? Non ti fanno dare gli esami? Ti licenziano?
Non ti voglio convincere a cambiare idea ne a costringerti a fare quello che dicono gli altri, ma vorrei farti capire il ragionamento.

A te da fastidio una cosa, a me piace. Me la motivi con "Eh, è un posto di classe, è un posto serio e composto, figurati se adesso navigo da li col rischio che la gente possa pensare che sono uno sfigato che sbava su tette e culi del web."

Ed è una cosa Sacrosanta.
Com'è sacrosanto il mio diritto di pensarla al modo opposto e mettere tette, culi o pompini ovunque io voglia, e nonostante tutto lo faccio con moderazione.

Ah, Thewo, mi ciucci forte forte il cazzo.

edit: Chiedo scusa ho saltato la parte "Hai rimesso tutto nonostante Fauf li avesse tolti perchè sei inadeguato al dialogo"

Intanto è vero, sono inadeguato e arrogante, seconda cosa visto che l'opinione pubblica (che amo mettermi contro) non la pensa comunque come te, apri un poll e se la gente vota "No a tette-pompini-culi" puoi stare tranquillo che tolgo tutto, perchè forzatamente mi sta molto.. Mi sta stretto capisci?
 
Alto