[Austria-Sacro Romano Impero] Dieta di Vienna

Basileus

Ninja Skilled!
Sua Maestà Imperiale Giuseppe, secondo nel nome, della casa Asburgo desidera incontrare tutti i Principi dell'Impero a Vienna.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Giorgio III di Hannover, Re di Gran Bretagna, ricopre sul suolo germanico i titoli di Principe Elettore di Hannover, Duca di Brunswick e Luneburgo e Arcitesoriere del Sacro Romano Impero Germanico.

Egli inoltre veste la Corona del Regno Cattolico d'Irlanda.

Per questo motivo Egli sarà presente alla Dieta di Vienna nella persona di un inviato plenipotenziario, seguito da una delegazione diplomatica del Parlamento d'Inghilterra.

A Vienna il corpo di rappresentanza annovererà tra le sue fila un Cardinale scelto dal Primate della diocesi d'Irlanda, rappresentante della Cattolicità nei possedimenti Britannici.
 

salvor_hardin

Spam Master
Lussemburgo, Salisburgo, Tirolo, Baviera, svizzera, Breisgrau Coloni, Treviri, Magonza parteciperanno
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
Giuseppe prende la parola "per troppo tempo in questo nostro augusto impero gli Stati hanno pensato ai vicini come nemici. Per troppo tempo vi sono state guerre intestine ad una entità un tempo forte e prospera. I regni germanici sono caduti ed hanno sofferto per mano degli altri popolo troppo a lungo. Io vi chiedo, onorevoli membri di questa dieta, di pensare al bene di tutti i popoli germanici e imperiali. Io propongo un rinnovamento, una grande alleanza dei popoli germanici per riottenere la protezione che l'Impero deve offrire" guardando i membri della dieta attende che prendano la parola
 
Alto