Asta Mercenari

Silen

Get a life
Vi ricordo che la data di chiusura per le offerte è la mezzanotte del 14 giugno. Il 15 renderò noto chi ha assunto chi ^__^
 

Silen

Get a life
Gli Spaccacrani annunciano di aver sottoscritto un contratto con un consorzio che fa capo alla Repubblica mercantile di Justa.
I Distruttori Corazzati annunciano di aver sottoscritto un contratto con il Clan del Pugno di Ferro
I Guerrieri del Mare Verde annunciano di aver sottoscritto un contratto col Formicaio.
 

morfeo

Spam Master
gli Spaccacrani possono essere schierati in qualsiasi territorio dei membri del consorzio?
 

Silen

Get a life
A dire il vero, no. L'offerta l'hai presentata tu, quindi compaiono nella tua capitale.
 

morfeo

Spam Master
però il messaggio era collettivo con gli altri membri del consorzio ed espressamente al plurale, il fatto che l'abbia scritto io è un caso :V

Cioè così non ha molto senso, ci conviene, rescindere il contratto il prossimo turno e farlo sottoscrivere nuovamente come capo cordata ad uno confinante con balto. Poi dimmi tu.
 

Silen

Get a life
Ah regà scusate eh, ma cosa vuol dire "il fatto che l'abbia scritto io è un caso" lol. Io mi aspetto che mi organizzate un poco fra voi in queste cose, non è che potete dirmi "arruoliamo la compagnia mercenaria in settordici nazioni pagando una moneta a testa e poi decidiamo da che regione farla partire in base ai partecipanti". Ma vfi rendete conto di che exploit si potrebbero fare se consentissi una cosa del genere? Andrebbe a finire che se uno vuole aiutare un suo amico lontano milemila miglia mi scrive "l'offerta l'ho fatta io ma i mercenari vanno a pippotto ch è lontano quaranta regioni". Eh no e che cazzo, non se ne parla proprio.

Per come la vedo io avete fatto la cosa un pò alla sperindio e non intendo tornare indietro di un millimetro. Se l'unico modo per fare quello che volevate fare è rescindere il contratto e rifarlo, allora dovrete fare così.
 

Silen

Get a life
Esattamente, bastava organizzarsi un poco. Se si voleva che i mercenari li avesse il giocatore X, bene gli altri mandavano i soldi al giocatore X e il giocatore X faceva l'offerta, e vincendo i mercenari partivano da lui.
 

morfeo

Spam Master
vabbé siamo stati cazzoni, quindi se rescindiamo il contratto ora che succede? non è che me li trovo lo stesso nella capitale che vogliono prendersi il bottino promesso?
 

Silen

Get a life
Non è detto che succeda niente di tragico, magari il comandante si limita a sputare per terra disgustato.
 
Alto