assenza ingiustificata

Il bizantino

Ninja Skilled!
Certo un maschio che spende centinaia di euro per andare a vedere le meraviglie della economicissima Svezia con una donna. :wow:
E non tromba?
Ma allora è un masochista o uno nella friendzone che ancora se ne deve rendere conto. Spero per lui che ambo le ipotesi di prima siano sbagliate. Quindi si, trombano fatevene una ragione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Non so se mi ha fatto più tristezza questo thread o l'altro di Camarillo feat. Pepper. Maledizione, e l'ho pure votato Camarillo.

Che merda comunque.
 
Rebaf ha scritto:
Non so se mi ha fatto più tristezza questo thread o l'altro di Camarillo feat. Pepper. Maledizione, e l'ho pure votato Camarillo.

Che merda comunque.

Cazzo quanto è originale fare i disadattati

Madonna oh, proprio non si è mai visto sul SoHead's
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
Cazzo quanto è originale fare i disadattati

Madonna oh, proprio non si è mai visto sul SoHead's

ora è più originale essere fighi e scopatore ;)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AHAHAHAHAH
Oh però, come ci ricorda anche il buon Grasso Michele:
Come da premessa, Sohead non è una community formata da utenti. Il rito del "fatti una foto con la scarpa in testa" non è casuale ed è il riassunto migliore che si possa fare di questa comunità. Dicci chi sei. Facci vedere che non ti prendi sul serio. Mostra la tua faccia, non il tuo avatar. Vogliamo sapere chi è che scrive da dietro lo schermo.
Io non ho mai compreso questo astio nei confronti degli utenti che si frequentano. Saranno anche cazzi loro.
Certo che quando questi rapporti influenzano in negativo anche Sohead (utenti che abbandonano, gente che esprime il suo rancore sul forum senza far capire agli altri), allora è una merda, sì. Ma non mi semrba questo il caso.
 

Mabelrode

Get a life
La mia personalissima opinione è che i raduni abbiano aiutato SoHead a superare le difficoltà quindi ben venga che gli utenti si frequentino... questo accanimento "Kernal Style" mi sembra un pò ridicolo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io non ho mai compreso questo astio nei confronti degli utenti che si frequentano. Saranno anche cazzi loro.
Certo che quando questi rapporti influenzano in negativo anche Sohead (utenti che abbandonano, gente che esprime il suo rancore sul forum senza far capire agli altri), allora è una merda, sì. Ma non mi semrba questo il caso.

Ecco.

Aggiungo anche che disprezzo chi sta su sohead solo perché c'è "l'altro/a" e sparisce appena finisce la storia.

Le storie fra lameri sono approved: secondo me possono regalare lulli altissimi. Cioè, immaginate la quantità di aneddoti ritardati che potrebbero venire alla luce da questa ipotetica storia vallo-valchiria.
 

Laitorn

SoHead Hero
Francamente io aspetto come fosse il natale che bardiel e pepper si mettano insieme. Avverrebbe la scissione atomica del lullo.
 
Alto