GDR Assemblea Waagh!

wezard78

Spam Master
Re Salazar I aveva sentito di quello che stava succedendo nei territori del clan del lupo e aveva deciso di contattare i capi clan per un'assemblea e capire cosa fare, per l'occasione aveva anche indossato la spada che gli fu regalata anni addietro dal kapoklan dei lupi bianchi, simbolo di prestigio e rispetto.
Aveva organizzato questa cosa nella grande sala del suo "palazzo reale", aveva predisposto stanze per ogni kapoklan e preparato dei piccoli "benefit" ad ogni kapoklan, cibo, vino e tanto sesso.

Gli inviti erano stati mandati ai vari kapiklan, come anche agli hobbit(@Zoolander) chiedendo loro qualche cuoco, essendo venuto a sapere che i cuochi hobbit erano molto abili in cucina e poi erano grandi amici dei piccoli goblin.
 

Zoolander

Useless Member
Folco Lingualunga e Brigillo Larghebretelle passano un po di tempo a mimetizzarsi imparando gli usi goblin (folco è particolarmente dotato in questo), indossando abiti un po raffazzonati e non pitturandosi la pelle ma macchiandosela proprio di verde (temporaneamente indelebile, una soluzione di Brigillo ottenuta facendo bollire del rame vecchio nella salsa al limone e poi farne una riduzione con una conserva di alcol di pannocchia e foglie di menta...applicare più volte al giorno), per finire si mischiano alla servitù dei banchetti nel palazzo reale di re Salazar I, mentre Briko Mordibretella (alias goblin di Brigillo) prende confidenza con le cucine, Fokko Linguaccia (alias goblin di Folco) osserva le delegazioni dei capiclan, non è raro infatti che nelle alte sfere si infiltrino membri della malavita organizzata, tali figuri sono di norma facilmente riconoscibili ad un occhio esperto, e quello di Fokko lo era decisamente
 

Silen

Get a life
Tempo qualche giorno i delegati del clan del lupo giunsero all'assemblea accogliendo la proposta di Re Salazar. Il disaccordo fra le due fazioni del Lupo Bianco era evidente dal fatto che i delegati tendevano a radunarsi in due gruppetti separati guardandosi in modo assai poco amichevole l'un l'altro. Tutti però guardavano con sconcerto i delegati hobbit cheidendosi che ci facessero ad una asseblea che doveva discutere di questioni interne delle varie nazioni pelleverde.
 

wezard78

Spam Master
Re salazar accoglie entrambe le fazioni in modo amichevole e dopo che tutti si sono messi comodi lui prende la voce "Sono contento che siete venuti, non amo perdere tempo in inutili giri di parole, io salazar re del popolo dei goblin quando ho deciso di prendere in mano la nazione dei goblin mi sono reso conto da subito come in tempi passati le continue guerre tra pelleverdi non ha fatto altro che indebolire tutti noi e rendere forti i nostri vicini e adesso anche la continua minaccia dei non morti non aiuta, so che gia tempo addietro proposi di unirci in un unico popolo forte e indipendente ed oggi siamo qui perchè parte di voi hanno mostrato interesse in tale cosa, ma questa divisione ci mostra agli occhi degli altri regni come un popolo debole, disorganizzato e facile da conquistare e invece" alzando la voce "dobbiamo dimostrare a tutti che siamo un popolo unito e forte e che se qualcuno oserà mettersi contro di noi avrà molti problemi" cercando con le sue parole di accendere i loro animi "parte di voi" mentre osserva la fazione a lui ostile "non sono d'accordo e chiedono la loro indipendenza cosa che ho fatto da subito, appena sono salito al potere ho subito ridato a voi e al vostro popolo la giusta dignità e indipendenza che meritate, ma negli anni a seguire mi sono reso conto di come gli altri popoli ci vedono, solo dei pelleverde stupidi e deboli " ringhia appena quando lo dice "qualcuno ha osato uccidere senza motivo centinaia di troll epurando tutta la regione e pensate davvero che se gnoll, minotauri o altre razze ci attaccassero come finirebbe la vostra tanto preziosa indipendeza?, come finirebbero le vostre famiglie?" attimo di silenzio " nei migliori dei casi uccisi, nei peggiori dei casi saremmo tutti schiavi di regni più grossi e potenti di noi pelleverde, perchè fino ad oggi siamo entità diverse, per questo vi propongo questa unione, per dimostrare a tutti che siamo grandi, gross e incazzati"

poi osserva anche lui gli hobbit "e di loro non dovete preoccuparvene, sono qui solo per cucinare" poi torna in silenzio e aspetta
 

Zoolander

Useless Member
I due hobbit travestiti da goblin si guardano "azz" inizia Brigillo " ci hanno sgamati subito, dobbiamo aver sottovalutato gli orchi...mmm...che facciamo?"
Folco non si scompone "La nostra versione ufficiale è che siamo cuochi e che siamo vestiti così per non offendere re Salazar ed è per questo che ci fingiamo pelleverde...da li in poi proseguiamo con la missione"
detto questo Folco migliora un po il travestimento di entrambi e torna a studiare le delegazioni orchesche cercando tracce di malavitosi nel gruppo anti-unificazione con i goblin, prima di rimettersi all'opera Folco mette un bigliettino di scuse a re Salazar per il fatto di essere stati beccati cosi presto sotto la coppa che gli stanno portando
 

Silen

Get a life
"Noi crediamo in una grande unione di tutti i pelleverde! Uniti possiamo sconfiggere qualunque nemico!" afferma un entusiasta fautore della fusione del Lupo Bianco nella Waaaagh
"Più volte i reggenti della Waaaagh Goblin hanno cercato di annetterci e ora usano lo spauraccio delle altre razze per indurci a rinunciare alla nostra libertà. Se veramente credono in una alleanza fra tutti i pelleverde perchè ora improvvisamente spingono per la fusione in un unico stato, guardacaso sotto il loro controllo? Perchè mai hanno comprato a suon d'oro qualche vile leccapiedi perchè si parli con la voce di chi vorrebbe essere signore di schiavi?" è la risposta di uno degli appartenenti alla fazione ostile alla fusione.
"Sei tu quello che si è fatto corrompere dai nemici della nsotra razza, sei tu quello che vorrebbe vederci schiavi di qualche potentato straniero! Vigliacco!"
"Corrottto e corruttore! Schifi la storia della tua razza per leccare il sedere a nanerottoli goblin! Degenerato! Schifo della terra e vergogna dell'orchità!"
Il litigio degenera rapidamente in una mezza rissa con rappresentanti delle due fazioni del Clan del Lupo che urlano e si insultano reciprocamente. Nel guazzabuglio i due hobbit passano più facilmente inosservati ma, a differenza dei troll con cui ilt rucchetto aveva funzionato, nessun orco si fa ingannare dalla tinteggiatura verde e ogni volta che un hobbit si avvicina troppo ad un orco incontra uno sguardo ostile euna smorfia schifata, forse per l'intenso odore di limone e alcol, ben diverso dal caratteristico puzzo di lercio della servitù goblin. Ma è soprattutto Brigillo, decisamente fuoriposto in quel goffo travestimento, ad atirare l'attenzione.
 

wezard78

Spam Master
Ascolta con attenzione e poi replica tranquillamente " io non uso nessun spauracchio e non potetw darmi colpe di cose non fatte da me, ma come mai siete cosi aggressivi verso di mr che non ho fatto altro che aiutare il popolo del clan del lupo, ridare la vostra indipendenza e se voglio riunire tutti sotto un unica bandiera é solo per offrire a tutti i pelle verde protezione, risorse armi e cibo, r in questi anni ho sentito di cose molto preoccupanti, e tutto verge verso di noi, dobbiamo mettere da parte la rabbia che abbiamo verso i nostri simili e unirci sotto un unico grande impero, io ho alleati, risorse e armate per difendere tutti noi , ma ditemi cosa vorreste da me per dimostrare a tutti voi la mia leqlta verso i pelleverde nessuno escluso" e prende la spada cerimoniale e la sguaina " sono anche disposto a tagliarmi un braccio e donarvelo se questo puo aiutare il nostro popolo a prosperare" e li guarda serio
 

Silen

Get a life
L'intervento non raccoglie un risultato decisivo. Una parte dei delegati del Lupo Bianco applaude e inneggia all'unione, l'altra parte risponde con fischi e urla.
"Dai con una mano per togliere dall'altra" urla uno dei delegati contrari all'unione fra gli stati "vogliamo essere liberi!" urla un altro.
A quanto pare l'assemblea rimane divisa.
 

wezard78

Spam Master
ascolta il dire dei presenti e annuisce sorridendo "ma è proprio quello che voglio dare a tutti voi, la libertà e la serenità di non essere invasi e resi prigionieri" un'attimo in silenzio per poi riprendere "il banchetto è pronto ma prima di lasciarvi al cibo e ai fumi dell'alcol vi volevo comunicare che domani verranno indetta una votazione per decidere cosa fare, votazione che verrà fatta sotto giuramento fatto dal nostro sacerdote davanti al nostro dio MORK, l'esito della votazione verrà accettata senza risse o rimostranze alcune, potrà votare solo chi si presenterà domani, per cui vi chiedo a tutti di esserci." detto questo poi lascia che le due delegazioni possano mangiare e bere in tranquillità
 
Alto