[Asari] Mozione di Accoglienza- Consiglio di Lerskallen - RESPINTA

Vista l'attuale situazione di Lerskallen VII, e il caos nonchè la guerra aperta nel sistema Callax, valutando la necessità di tutelare innanzitutto la neutralità del Senato e la diplomazia, la Confederazione delle accompagnatrici esprime un voto contrario all'entrata del Consiglio di Lerskallen.
Propone tuttavia di valutare nuovamente tale proposta, o di rivedere il proprio voto, quando saranno stabiliti contatti con la misteriosa flotta d'aggressione che ha invaso il sistema Callax.


-----------------------------------------

I diplomatici della confederazione in tono informale in normali colloqui di lavoro con altri delegati sostengono che la posizione della Conferazione sia legata al non cominciare una guerra aperta come Senato contro un nemico sconosciuto, quanto piuttosto concentrare le proprie risorse di difesa verso la ben più definita minaccia dell'Egemonia.
 

Metal_Serra

Typing Monkey
I Kobaiani credono che sia prematura l'entrata del Consiglio nel Senato. Ciò non toglie che il Senato si debba occupare della situazione di Lerskallen e, in particolare, dell'assistenza dei popoli disagiati.

Noi proponiamo, in linea col pensiero delle Accompagnatrici, il rinvio dell'ingresso del Consiglio fintanto che non sarà stabile la situazione.
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica Minmatar non appoggia la richeista inviata dal Consiglio di Lerskallen.

Voto CONTRARIO.

Tale istituzione è giovane di meno di un anno standard e la nostra amministrazione non ritiene di poter valutare i requisiti che ritiene necessari a far parte del Senato, in accordo con l'autorità che questo debba raprpesentare. Richeidiamo dunque che venga valutata nei prossimi anni l'adeguatezza della sua istituzione e successivamente invitato a rirpesentare la proposta.

Ciò non toglie l'interessamento che dobbiamo dimostrare verso la questione più allargata dei profughi di Callax o della minaccia da poco rivelatasi.
 
Alto