Arruolare unità con le nuove tech

Redual

Brontolo
Ho notato che il file di arruolamento contiene le vecchie skill.
Prendendo ad esempio un aereo e mettendo solo le nuove skill o quelle che si sono "unite" viene a costare un sproposito meno, anche come mantenimento.


Non è un pò un inculata avere tutte le forze armate che spendono mantenimento di tech che se costruite nuove non avrebbero più?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ok ecco come certe tech non esistono più.
Rauf mi confermi\smisti le integrazioni?

Sistemi per FO -> Artiglieria o GPSì
Automatizzazione volo -> Ala fissa\rotante?
Sistemi di navigazione -> GPS o Ala fissa\rotante?
Sistemi passivi -> Protezioni elettroniche?
Sistemi attivi -> Protezioni elettroniche?

Questi sono semplici cambi di nome, peccato mi piacevano di più prima :C

SAM\AAM -> Missili antiaerei.
Tecnologia radar -> Radar
ASW -> Armamento anti-sottomarino
ICBM -> Missili intercontinentali
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Le tech vecchie sono da cavare in toto tranne quelle in protezioni elettroniche.

Cambia uno solo di quei nomi e ti spezzo le gambe.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
testa di merda sei te che nella scheda ricerca hai messo nomi nuovi.
intendo dire che se uno ha 3 in sistemi attivi e 4 in sistemi passivi come cazzo aggiorna il sistema in protezioni elettroniche se direttamente spariscono? diventerà 3 o 4 la tech successore.

ok benissimo allora.

frocio.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
cosa c'è da capire in "aggiorna la pagina del regolamento quando decidi le cose"

al raduno caghi sangue, preparati a ripiegare nei boschi
 

Redual

Brontolo
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
ragazzi è la fine, mi sono imbazzato nella scheda excel :bello1:
[/b][/s]

se rifai tu la scheda addestramento non mi ci rimetto a farla io. però fai le caselle compatibili con la scheda.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
tranquillo red, è la prima cosa a cui ho pensato :asd:
più un paio di automazioni che magari non fan male.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
3 ore di lavoro ma ancora un paio ed ho convertito e rifatto tutt, partendo dalla scrematura di artista che stasera ci imputtaniamo la vita per i bilanciamenti :bello1:

screen589.jpg



Praticamente.
Nella prima colonna delle tech ci sta il requisito minimo, in quella gialla la vostra tech desiderata e nella terza colonna il riferimento automatico alla vostra scheda della ricerca [da me cancellato per ovvi motivi, vergogna principalmente] per farvi capire tra che estremi potete stare.
Di sotto una tabellina vi fa vedere quanto vi costa produrre un minimo indispensabile o un capolavoro da guerra fredda :zhat:

Buffo che lo faccia io ora che ho con il Ciad più spese sanitarie che militari.
 

Redual

Brontolo
bardielino ma non è che diventa un pò scomodo poi copia-incollarle sulla scheda con le caselle in surplusì
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Redual ha scritto:
bardielino ma non è che diventa un pò scomodo poi copia-incollarle sulla scheda con le caselle in surplusì
le caselle del costo non sono da copiare, pensavo di integrarle nella tabella ma in fondo è una cosa che serve solo alla creazione quindi no, uno se lo segna per poi trascrivere il totale nella finanziaria

si, bisognerà re-immettere tutte le unità ma era una cosa da fare comunque visto che a cancellare direttamente le righe interessate si creavano comunque parecchio dislivelli.
però è una cosa che permette di vedere SUBITO quali unità sono troppo indietro e un sacco di altre cose, questo layout faceva parte del completo rifacimento che stavo facendo per i miei USA e se ero disposto a farlo per quella massa di roba fidati che era parecchio più ordinato :sisi:
 
Alto