Arruolamenti e compilazione

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
D- Voglio arruolare 141 Miliziani e 50 Cavalieri, basta che li segno nella lista dell'armata?
R- NO. Ecco cosa dovete fare quando reclutate:
1- Mettere l'apposita azione. Nella descrizione della stessa precisate cosa arruolate.
2- Mettere le truppe reclutate nella tabella SPESE VARIE, divise per tipo, con accanto la relativa spesa.
3- Posizionare le truppe NELLA TABELLA DELLO SCHIERAMENTO. MAI E POI MAI NELLA LISTA SOPRA. Ce le metto io.



:happy:


Le schede che mi arrivano e che non rispettano questa regola saranno rispedite indietro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non lo faccio perché sono cattivo.

O meglio, lo sono, ma questa regola ha dietro un altro motivo.

Anzi, tanti motivi. Compilare male causa questi problemi:

1- sballa i calcoli delle spese fisse
2- non so più qual'era l'armata iniziale, così in caso succeda qualcosa PRIMA che reclutiate devo andare a prendere la scheda vecchia
3- devo farmi i conti io a mano
4- in caso di reclutamenti multipli (ovvero fatti in momenti e province diversi) gli errori di cui sopra si elevano a potenza


Ora, i primi 2 turni ok. Ora siamo al terzo, ho scritto una bella FAQ in proposito, quindi se continuate a sbagliare vi rimando indietro la scheda.
 

Nohant

Chosen one
beh dai, era segnato comunque tutto in nota, tipo unità, quante, e la spesa.
o forse era la scheda non definitiva o.ò
scusami mikha , non si ripeterà più.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
beh dai, era segnato comunque tutto in nota, tipo unità, quante, e la spesa.

Che ti costava scriverlo nella tabella?

Ho dovuto copiarceli a mano io. Oltre alle spese dei pg, che non avevi calcolato.

Dal prossimo turno massimo nazismo sull'argomento, se non avete voglia di compilare accuratamente non vedo perché devo farlo io al posto vostro. :mazza:
 
Alto