Armi

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non lo trovo sulla wiki...

L'abilità con la balestra si aumenta con il bersaglio. Con le armi da mischia invece?
 

Luxor

Typing Monkey
Sparring!
Cerca sulla wiki, dovrebbe esserci un articolo.

Praticamente è quello che fanno i soldati che non hanno nulla da fare nelle barracks..
è importante che lo facciano con armi di legno pero, cosi non consumi quelle buone.
Per fare ciò c'è un trucco particolare, che consiste nel fare una pila di armi sparring e una per la guerra, e giocare con i permessi e con gli ordini per fargliele prendere a seconda di cosa accade...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Luxor ha scritto:
Sparring!
Cerca sulla wiki, dovrebbe esserci un articolo.

Praticamente è quello che fanno i soldati che non hanno nulla da fare nelle barracks..
è importante che lo facciano con armi di legno pero, cosi non consumi quelle buone.
Per fare ciò c'è un trucco particolare, che consiste nel fare una pila di armi sparring e una per la guerra, e giocare con i permessi e con gli ordini per fargliele prendere a seconda di cosa accade...

perfetto. Dopo aver scritto il posto ho giochicchiato un'altra mezzoretta e mi sono invalidato metà della squadra d'assalto :rotfl:
 

Luxor

Typing Monkey
:awesome:
Prego, per le sessioni di allenamento nanesche, prendete pure da quel mucchio di armi appuntite e affilatissime.. e mi raccomando, date il meglio di voi!
:awesome:

...Fun!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
cazzo questi non si allenano, fanno sessioni estreme di cinghiamattanza contro i nani di casapound :schiuma:
 
Alto