Arbitrooooo

Fakè

Chosen one
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Ma i cartellini li avete in zona tette...non e' scomodo tirarli fuori?

Gia' agli uomini vedo che le tasche messe cosi' con apertura laterale interna risulta difficoltoso :auhm:

Sono scomodissime.... -.-
 

Feiras

Ninja Skilled!
elwyhg ha scritto:
ma sun giocatore ti toccasse le tettine lo espelli ?
il regolamento che dice?

No gli da il numero di cellulare ed un biglietto con su scritto, ci vediamo dopo negli spogliatoi.
 

heytom

Spam Master
Ŧєเгคร ha scritto:
No gli da il numero di cellulare ed un biglietto con su scritto, ci vediamo dopo negli spogliatoi.

L'appuntamento negli spogliatoi è con la bottiglia del bagnoschiuma. Semmai dopo.
 

elwyhg

Typing Monkey
heytom ha scritto:
L'appuntamento negli spogliatoi è con la bottiglia del bagnoschiuma. Semmai dopo.

gli arbitri si riscaldano con il bagnoschiuma.



Comunque ho chiesto a un amico arbitro e mi ha detto che non c'è differenza tra uomo e donna nel regolamento, quindi non penso ci sia una regola ad hoc. cioè se tocchi il culo a un arbitro lo fai come gesto simpatico , una pacca e via .
 

Mabelrode

Get a life
Ma porca puttana, ogni thread aperto da una donna deve andare OT parlando di tette, figa, scopate e lesbiche che si masturbano con enormi confezioni famiglia di bagnoschiuma?
Cerchiamo di non divagare dai.. stiamo scivolando nello squallore.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Ma porca puttana, ogni thread aperto da una donna deve andare OT parlando di tette, figa, scopate e lesbiche che si masturbano con enormi confezioni famiglia di bagnoschiuma?
Cerchiamo di non divagare dai.. stiamo scivolando nello squallore.

Grazie mabymaby :pippotto:
 
Alto