[Arabia] Affermazione del Monoteismo

Arminio

Ninja Skilled!
Allahu Akbar.

Considerato lo stato fatiscente delle terre dell'Islam, e l'indebolimento della fede dei muslim, il nostro magnanimo sovrano Abdullah Al Saud stabilisce l'affermazione definitiva del Monoteismo.

Muhammad ibn Abd al-Wahhab, eccezionale teologo della neonata Scuola Salafita, diventa immediatamente Primo Imam dell'Arabia.

La nuova Affermazione prevede:

1)Pena di morte tramite decapitazione per i reati di bestemmia, apostasia, insulto alla Stirpe Reale, insulto all'Islam e alla Comunità dei Fedeli in generale e agli studiosi di religione in particolare.
2)Obbligo di conversione all'Islam vero e proprio per tutti i seguaci delle religioni politeiste e per i seguaci del cristianesimo e dell'ebraismo e dello sciismo e dell'ibaidismo. In caso di rifiuto di conversione la pena è la morte.
3)Amputazione di entrambe le mani per i crimini di furto, corruzione ed evasione fiscale, e sequestro di ogni singolo bene del peccatore.
4)Imposizione dei vestiti tradizionalmente islamici, e del Niqab obbligatorio per le nostre amate donne.
5)Eliminazione di ogni forma di musica, ballo e canto.
6)Obbligo di fornire la Zakat ai poveri e agli indigenti.
7)Obbligo per ogni fedele di pregare cinque volte al giorno, di frequentare la moschea locale, di studiare il Corano tramite un insegnate abilitato.

La nuova polizia religiosa si occuperà di rendere coercitive le nuove norme.
 
Alto