Musica Appello musicofili

Laitorn

SoHead Hero
Allora, cerchiamo di riorganizzarci: dobbiamo dare un' utilita' a questo forum quindi vediamo di capire chi frequenta questo forum attivamente e chi no.

Ah, ovviamente i metallari sono esclusi, seppure cio' determinera' un calo dell' utenza del 170% :asd:
 

davr

Chosen one
io appena smetto un momento con le cosettine grafiche posto due o tre topic sui miei gruppi preferiti, anche per farli conoscere un po'.
poi bhe, se c'è roba interessante io posto sempre :fag5:
 

ding

Chosen one
ca c'è? :v sinceramente pur vivendo con la musica ormai da un pezzo, nel senso di aver sempre qualcosa o quasi in play nelle orecchie, non saprei cosa scrivere in un forum di musica :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
ding ha scritto:
ca c'è? :v sinceramente pur vivendo con la musica ormai da un pezzo, nel senso di aver sempre qualcosa o quasi in play nelle orecchie, non saprei cosa scrivere in un forum di musica :asd:

Beh ti sei risposto da solo sulle cose di cui potresti parlare, comunque questo e' un test per vedere se il forum non ingrana, altrimenti semplicemente verra' tolta questa sezione :asd:
 

maps

Spam Master
Ovviamente

Let's all join farces
Rule with an iron hand
And prove to all the world
Metal rules the land
 

Mabelrode

Get a life
Io aprirò 3 o 4 thread all'anno relativi a qualche concerto quindi la mia presenza è praticamente nulla. Direi di contare subito subito DDS e Rebaf, comunque questo forum verrà fatto in ogni caso... eccheccazzo, un forum musica ci vuole.
 

ding

Chosen one
Laitorn ha scritto:
ding ha scritto:
ca c'è? :v sinceramente pur vivendo con la musica ormai da un pezzo, nel senso di aver sempre qualcosa o quasi in play nelle orecchie, non saprei cosa scrivere in un forum di musica :asd:

Beh ti sei risposto da solo sulle cose di cui potresti parlare, comunque questo e' un test per vedere se il forum non ingrana, altrimenti semplicemente verra' tolta questa sezione :asd:
sì vabe ma io vado di mp3 e poco più. concerti who cares, almeno da parte mia. al massimo qualche vinile se mi capita tra le mani ed ho voglia di tirar giù il lettore. quindi boh. quelli rullano, gli alti sucano, fine della storia. :asd:
 

Leviathan

One of many
vaffanculo negro con la tromba, io roccheggio e sono pure professionista gne gne gne alla facciazza tua.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
beh...se i metallari sono esclusi.... :mecry:

però se mi volete vengo lo stesso :fag5:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
sempre ben disposto a disquisire di musica, anche se ascoltarla è tutta un'altra cosa!
 

Leviathan

One of many
la musica è semplicemente la mia vita, sto incidendo un album con il mio gruppo quindi penso di aver reso l'idea :)
 
Alto