Appello mattutino

Silen

Get a life
In che senso "in una mail vuota?" io avevo messo sia oggetto che testo. Quanto alla pubblicità è inevitabile usando una webmail.

Nohat dovrebbe entrare da questo turno, ma se Zafkiel ha deciso di mollare cambia tutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Francamente un nuovo giocatore lo avrei messo ai Nani di Uzkul più che nel Kay, se voleva restare fra i Nani. Uzkul è in mezzo a due guerre, il Kay è in pace con tutti.
 

Nohant

Chosen one
mancava l'allegato.
e comunque mikha, se entro, entro in una guerra disperata massacrato da 2 fronti, con nemmeno 1 turno di leader alle spalle? non mi è sembrato il caso, tutto qui
 

Silen

Get a life
@Nohat
Ah cappero scusami, più tardi appena capisco se Zafkiel gioca oppure no, nel caso te la rimando.

@Mik
Io glielo avevo proposto Uzkul ma Nohat non ha voluto.
 

Nohant

Chosen one
se c'è questa esterma necessità che qualcuno usi quei nani a nord, userò quelli. ma mi scoccia come prima partita entrare con una nazione in guerra, circondata on 2 territori in meno e una situazioen disperata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In che senso? :look: Alaish li ha lasciati 1 o 2 turni fa, sono npc. Impegnati in guerra a nord e appena invasi dai goblin a sud.
 

Silen

Get a life
Nohant ha scritto:
se c'è questa esterma necessità che qualcuno usi quei nani a nord, userò quelli. ma mi scoccia come prima partita entrare con una nazione in guerra, circondata on 2 territori in meno e una situazioen disperata.

Non ti preoccupare Nohant, mik ti suggeriva Uzkul perchè è un regno piu grande ed infognato in un numero di trattati (e di guerre) maggiore e quindi può essere alla lunga più interessante.
Se preferisci il Kay per avere un approccio più morbido, non c'è problema.
 

Silen

Get a life
Eh purtroppo ora non posso collegarmi, sono a lavoro...se ci sei stasera verso le 21- 21.30 volentieri, altrimenti andiamo al week end.

Al limite puoi anche usare PM.
 

Balto

Ninja Skilled!
avrò bisogno di parlarti anch'io, così ti chiarisco un po' la situation Silen, che oggi ero da zaf e ci ho parlato un po'...
 
Alto