[Antico Fuoco] Restaurazione dei costumi (la terra)

Basileus

Ninja Skilled!
I Nove ed il Senato degli Ardenti, nel nome del Primo Padre, così proclamano:
Attribuendo all'allontanamento dalla Giusta Strada i recenti sconvolgimenti, giudicando tutto il Popolo colpevole di fronte alla Fiamma, ritenendo Giusta la pena alla quale Egli ha sottoposto il Suo Popolo per quanto pesante, viene proclamato un ritorno alla Strada dei Misteri. Gli antichi costumi, voluti da Apsu e caduti o modificati, verranno ripristinati.

Il Primo Padre ha punito il Suo Popolo ma ha dato ai giusti la possibilità di ricominciare nella terra che gli avi attraversarono prima di giungere nel Settentrione.

Le nuove terre verranno quindi suddivide tra i Clan in eguali parti, come vuole la Legge, ricordando come la terra sia di proprietà dell'Unione.
Ogni Clan Guerriero affitterà le proprie terre ad un Clan Produttore, il quale le lavorerà corrispondendo un canone deciso tra le parti per lo sfruttamento, oltre a versare una parte, decisa dalle parti, di prodotti naturali al Clan Guerriero. Il Clan Guerriero verserà le imposte sulle proprie terre.
Ogni Clan Reggitore affitterà le proprie terre ad un Clan Produttore, il quale le lavorerà corrispondendo un canone deciso tra le parti per lo sfruttamento, oltre a versare una parte, decisa dalle parti, di prodotti naturali al Clan Reggitore. Il Clan Reggitore verserà le imposte sulle proprie terre.
Ogni Clan Produttore lavorerà le proprie terre. Il Clan Produttore verserà le imposte sulle proprie terre.
Le terre affidate sono inalienabili. Ambo le parti hanno il dovere di promuovere lo sviluppo delle terre affidate in modo concordato, secondo la Legge dell'Antico Fuoco.

Gli alleati godranno del possesso della terra indipendenti dai Clan e verseranno le imposte in modo autonomo sulle proprie terre.

I Liberi godranno dell'usufrutto della terra, la quale sarà sotto giurisdizione del Clan affidatario del territorio. Le imposte verranno versate alle casse del Clan, il quale le integrerà alle proprie. Dovranno servire nelle terre del Clan per tre giorni ogni nove in modo gratuito.

Gli Schiavi non possono possedere terra essendo loro stessi un bene.

@Silen
 
Alto