Annuncio a tutto il mondo civilizzato

Shelin

Typing Monkey
Emissari di Re Stefano I d'Inghilterra sono partiti da Londra per portare a conoscenza di tutta Europa la situazione Inglese.

Io Re Stefano I d'Inghilterra vi chiedo di interrompere qualsiasi attività commerciale con le Regioni di :
Ponthieu, Normandia, Bretagna, Maine e Angiò.
La mia richiesta di escludere tali regioni dagli accordi commerciali e da qualsiasi rapporto militare è dettata dal fatto che quelle regioni sono in ribellione e sono comandate da Matilde, figlia di mio Nonno Enrico, che pretende la mia testa e il mio trono. E' mia intenzione sedare la ribellione, per questo vi rinnovo la richiesta di tagliare qualsiasi ponte commerciale eventualmente aperto con le suddette regioni.
Chi sosterrà i ribelli nella loro lotta verrà considerato nemico d'Inghilterra.
Attendo notizie riguardo la vostra posizione in queste gravi vicende.

Stefano I
 
A

Anonymous

Guest
Avevo chiesto l'autorizzazione commerciale non sapendo di questa situazione, ad ogni modo ho già provveduto ad annullare ogni procedimento commerciale con quelle zone.

Sigurd II di Norvegia
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Un ambasciatore parte da Leon verso la regione di Bretagna

Re Alfonso VII di Castiglia e Leon ha ricevuto la vostra richiesta.
Vi informa che non ha avuto alcun rapporto con quelle regioni e non le avrà per il bene della corona Inglese.
Il nostro regno ha interesse a mantenere vivo il legame di reciproco rispetto fra i nostri popoli ed è intenzionato a farlo crescere.
Con la mia presenza intendo informarvi che il nostro Re è a disposizione per inviare aiuti oltremare se richiesto per aiutare a sedare ogni ribellione presente nelle vostre regioni.
Con l'augurio di una nuova e fiorente collaborazione tra i nostri regni.

80px-Escudo_Corona_de_Castilla.png
 
Alto