Technology Android

Epitaffio

SoHead Technician
Che ve ne pare dei nuovi due Nexus (6P e 5X)?

Il 5X è un bell'affarino anche nella versione più bassa, 380$ per 16GB e quell'hardware..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non li ho ancora studiati bene, ma così a occhio mi sembrano troppo costosi, visto che i prezzi in Italia sono, al momento, 479 euro e 699 euro...:happy:
Sono invece invaghito del Moto X Play...porca puttana...lo voglio, ma ho già il moto x+1, sarebbe veramente uno spreco, ma lo voglio
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ah preso due chromecast nuovi per la camera dei miei e la taverna in previsione dell'arrivo di Netflix il 22, ero tentato anche da quello audio ma non ho vecchie casse da sfruttare
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oggi ho installato Marshmallow sul Moto X 2014.
Non ho seguito molto questa versione, ma le modifiche in generale non mi sembrano granchè. A livello di interfaccia in pratica non è cambiato niente, hanno aggiunto now on tap (che ancora non riesco a provare ma sembra simpatica come cosa) e l'ottimizzazione della batteria tramite la razionalizzazione delle app in base all'effettivo utilizzo che se ne fa (e questa per me è la cosa più interessante che hanno aggiunto).
Ho visto poi che hanno di molto razionalizzato le impostazioni, ripulito alcune altre cose, aggiunto una comoda impostazione "solo ricarica" quando attacchi l'USB a un PC, migliorato i comandi vocali dando la possibilità a qualsiasi APP di terze parti di usarlo, si possono assegnare o togliere singoli permessi alle app, una migliore gestione della memoria...mi sembra più una correzione di puttanate fatte su Lollipop.
Qualcuno l'ha testato in maniera più approfondita?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Oggi ho installato Marshmallow sul Moto X 2014.
Non ho seguito molto questa versione, ma le modifiche in generale non mi sembrano granchè. A livello di interfaccia in pratica non è cambiato niente, hanno aggiunto now on tap (che ancora non riesco a provare ma sembra simpatica come cosa) e l'ottimizzazione della batteria tramite la razionalizzazione delle app in base all'effettivo utilizzo che se ne fa (e questa per me è la cosa più interessante che hanno aggiunto).
Ho visto poi che hanno di molto razionalizzato le impostazioni, ripulito alcune altre cose, aggiunto una comoda impostazione "solo ricarica" quando attacchi l'USB a un PC, migliorato i comandi vocali dando la possibilità a qualsiasi APP di terze parti di usarlo, si possono assegnare o togliere singoli permessi alle app, una migliore gestione della memoria...mi sembra più una correzione di puttanate fatte su Lollipop.
Qualcuno l'ha testato in maniera più approfondita?

Alla fine gli aggiornamenti di sistema di android ora saranno tutti così, miglioramenti sotto il cofano il resto viene aggiornato tramite play service o da play store.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Conoscete un app che mi permette di gestire il bluetooth??

Quando sono in macchina metto lamusica per esempio ma se devo mandare un nota vocale mi interrompe uno e fa l altra, oppure se ascolto la radio e devo ascoltare una nota non me la fa sentire proprio perche è collegato il celli alla macchina
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non ne conosco personalmente e a logica non credo si possa fare. Lo streaming audio del cellulare è uno, o fa la riproduzione di musica o fa la riproduzione della nota, entrambe insieme sarebbe inutile (non puoi asoltare sia la musica che la nota, è impossibile, ti puoi concentrare solo su una).

La seconda mi pare strana, ma credo dipenda dalla macchina, non dal cellulare, evidentemente la macchina non è in grado di far switchare il cellulare dal bluetooth all'altoparlante (ad esempio a me lo fa).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non ne conosco personalmente e a logica non credo si possa fare. Lo streaming audio del cellulare è uno, o fa la riproduzione di musica o fa la riproduzione della nota, entrambe insieme sarebbe inutile (non puoi asoltare sia la musica che la nota, è impossibile, ti puoi concentrare solo su una).

La seconda mi pare strana, ma credo dipenda dalla macchina, non dal cellulare, evidentemente la macchina non è in grado di far switchare il cellulare dal bluetooth all'altoparlante (ad esempio a me lo fa).
GUARDA IL TERZO

http://www.androidworld.it/2014/07/30/migliori-app-android-gestire-bluetooth-240757/

purtroppo non riesco a comprendere quei acronimi, ma magari si potrebbe lasciare l Out del lettore mp3 e l in del microfno whatzp
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"Bluetooth connect & Play" ? Non vedo opzioni Out/In :look:
no lo so quello che vorrei capire io se è possibile ascoltare l audio del vocale su smartphone mentre il lettore mp3 pompa musica dal lettore della macchina.

sto leggendo un po in giro ed alcuni ci riescono
 

Epitaffio

SoHead Technician
Scusa eh, ma l'utilità quale sarebbe?

E' come quando hai il bt collegato con la musica e ti chiamano, non è che fai continuare la musica e rispondi dal cell, non ha proprio senso :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
È fastidiosissimo

Se ho gente in car mi sentono l audio, oppure se volessi mandare un audio con la canzone di sottofondo non posso farlo
 
Alto