Coppa ANDATA SEMIFINALI - 4/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SEMIFINALI- ANDATA
  • US Verticale - Bulldogs United 1-2 (Reynaard (V); Leighton (B))
  • Cerberus FC - Sporting U.B.A. 3-2 (Serrano x2, Ylmaz (C); Arkhan, Darebo (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Andata Semifinali.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Diversi di voi continuano a fare errori nello scrivere la formazione e i piani di riserva.

Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - BULLDOGS UNITED
_________1-2
lqHinoI.png
gs9ha9t.png

ANALISI PRE-PARTITA
Il Verticale è decisamente in crisi, ed anche stasera rischia di andare in difficoltà; stavolta Toràl riesce a schierare un centrocampo abbastanza numeroso ed abile per far girare il pallone, ma il problema si sposta più avanti, dove il solitario Piant dovrà sudare parecchio contro la difesa ospite. Per contro, lo United ha ampi spazi sia per i propri lanci lunghi che per i propri bomber, "grazie" anche all'ennesimo errore tattico di mister Toràl. Buscaglione parte quindi avvantaggiato (e non poco) sul piano tattico, e starà ai Falchi dimostrare con la foga in campo di poter dare un taglio al periodaccio. Sarà dura.

US VERTICALE
Modulo: 4-5-1
Formazione: Blem; Boia, Singh; Colombi, Bulgaro; Luizo, Zambra; Reynaard; Egra (Zamo); Norsk; Piant (Ramòn)
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

Azioni Pericolose: 3
Tiri in Porta: 2
Goal: 73' Reynaard (Zambra)
Cartellini: -
Altro: -

BULLDOGS UNITED
Modulo: 3-5-2 (3-6-1)
Formazione: Pagorev; Imperiale, Laterale, ,Guglia; Martelli,Romanescu; Cimone, Zappa, Lannister; Kraj (Gallo), Leighton
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

Azioni Pericolose: 4
Tiri in Porta: 3
Goal: 11' Leighton (Lannister), 85' Leighton (Gallo)
Altro: -

Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - SPORTING U.B.A.
________3-2
wZUTfQ2.png
hzWLZdM.png

ANALISI PRE-PARTITA
Il Cerberus va a giocarsi la seconda partita di fila contro i biancorossi in un clima di esaltazione e grande fiducia nei propri mezzi. Questo stato d'animo giova notevolmente ai giocatori, che a centrocampo potranno godere di una grande superiorità e che potrebbero riuscire a soffocare le trame dello Sporting. Buoni anche gli spazi a disposizione di Serrano, supportato da Ylmaz e Barragàn. Per i biancorossi gara probabilmente in salita, ma non insormontabile: servirà buona lena a centrocampo.

CERBERUS FC
Modulo: 4-5-1
Formazione: Saracinescu; Voronov, Grugno, Cannonau; Santos; Mondragòn, Marcenaro, Mazzone; Ylmaz, Barragàn; Serrano
Tattiche: Marcatura a Uomo,Rete di passaggi, Azione corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 5
Goal: 16' e 29' Serrano (Ylmaz), 81' Santos (Ylmaz)
Cartellini: Cannonau, Santos (Ammoniti)
Altro: Calcio d'Angolo (respinto dalla difesa)

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoytchev, Mackintosh, Belgrano; Ungaro; Morrison, Pagano, Kalainen, Zizka; Arkhan, Darebo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 5
Goal: 36' Arkhan (Pagano), 75' Zizka (Darebo)
Altro: Punizione, Calcio d'Angolo (respinti dalla difesa)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto