1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la comunità che non sa che pesci pigliare.

Coppa ANDATA SEMIFINALI- 15/11

Discussione in 'Archivio Partite' iniziata da Mikhail Mengsk, 11/12/2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moderatori: Mikhail Mengsk
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    SEMIFINALI- ANDATA
    • Atletico La Barriera - Sporting U.B.A. 4-4 (Murray x2, Pavone, Manstein (A); Darebo x3, Sighinolfi (S))
    • Cerberus FC - US Verticale 3-3 (Biggio x2, Larrincha (C); Piant, Guderian, Norsk (V))
    Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Andata Semifinali.

    Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

    Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

    Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

    @Fantasy League

    Addendum: potete inserire 4 giocatori nella tabella Allenamento, li considererò inseriti ad inizio stagione. Attenzione che non potrete cambiarli fino alla fine della stagione corrente. Chi non l'ha ancora fatto lo faccia. Ad alcuni ho cancellato i portieri, per ora rimetteteceli.

    Oggi pomeriggio vi mando le schede.
     
    Ultima modifica: 14/12/2015
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    ATL LA BARRIERA - SPORTING U.B.A.
    ___________4-4

    ___[​IMG]________[​IMG]

    ATLETICO LA BARRIERA

    Modulo: 3-3-2-2
    Formazione: Steno; Stondi, Apostolakis, Singh; Yamamoto; Morrison, Van Leken; Manstein; Van Garjen; Murray, Pavone
    Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
    Stile di Gioco: Offensivo

    SPORTING U.B.A.
    Modulo: 4-3-1-2
    Formazione: Spinello; Papanti, Dumitru, McFaslane, Marcantonio; Saveljinas, Kalainen, Stinnicchioni; Egra; Darebo, Sighinolfi
    Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
    Stile di Gioco: Contropiede

    CRONACA
    7'-Partita che inizia nel segno dei Corvi: Yamamoto prolunga per Morrison. L'inglese difende il pallone poi allarga per Van Leken. Palla a scavalcare la trequarti mandata direttamente in area dove c'è Pavone che di testa fa da torre per Van Garjen. Stop di petto, ancora palla dentro, stavolta per Murray che taglia dentro e di sinistro infila Spinello. 1-0!
    13'- I biancorossi non si fanno spaventare e replicano con un lancio spettacolare di Saveljinas che supera centrocampo e difesa dell'Atletico e raggiunge Darebo. Siamo di poco fuori area, Steno si allontana di due metri dalla linea di porta e tanto basta al fenomeno camerunense: pallonetto a regola d'arte e palla che supera il portiere e si infila in rete. Persino i tifosi avversari applaudono al gesto tecnico dell'attaccante. 1-1!
    21'- Nuovo attacco dell'Atletico affidato a Manstein che penetra nella trequarti ma viene fermato da Marcantonio. Palla indietro a Van Leken che lancia in avanti. Palla sporcata da Kalainen, arriva comunque a Van Garjen che smarca Murray in piena area. La difesa dello Sporting si chiude, Pavone scatta in area, palla per lui, stop e tiro ed è 2-1!
    33'- Morrison ferma Egra con le buone.
    40'- Avanzata lenta dello Sporting, non c'è spazio per Saveljinas che è marcato stretto da Morrison. Palla larga per Kalainen, avanti per Egra. Egra supera Yamamoto, palla in area per Darebo fuori area. Apostolakis su di lui, il camerunense lo supera con due finte di corpo e punta sulla destra. Si fa sotto Singh, doppio passo e scatto sulla sinistra, superato anche l'indiano. Stondi è l'unico ostacolo fra il Cigno Nero e la porta. Darebo lo punta senza esitare, Stondi si fa sotto ma è umiliato con un tunnel.
    Steno si butta a corpo morto ma stasera non c'è modo di fermare il leone d'africa: altro scatto fulmineo, stavolta sulla destra, portiere superato, tocco morbido e palla in rete. 2-2!

    48'- Ancora biancorossi in avanti con Saveljinas. Uno-due con Kalainen, parte il lancio lungo, Sighinolfi resiste a Singh e scatta verso la porta. Steno stavolta resta fra i pali ma Sighinolfi riesce a difendere il pallone ed a battere il portiere con un sinistro nell'angolino basso! 2-3!
    52'- Non ci stanno i Corvi, che ripartono a testa bassa: triangolo Van Leken-Manstein, palla lunga dell'olandese per l'aggancio di Pavone. Palla a Manstein, verticalizzazione per Murray che supera Papanti e destro potente per il 3-3!
    66'- Ancora i padroni di casa in avanti con Manstein. Lo Sporting si chiude a riccio, Morrison si allarga e chiede palla. Ecco che arriva il passaggio; Morrison prolunga per Van Garjen che punta il fondo ma arriva McFaslane a togliergli il pallone. Prova a ripartire lo Sporting ma Yamamoto intercetta il lancio per Egra.
    73'- Forcing dell'Atletico: veloce serie di passaggi Manstein-Van Garjen, poi palla indietro a Van Leken che in solitaria serve Murray in piena area di rigore. La difesa si accentra sull'inglese che prima difende palla poi libera Manstein. Incursione in area del tedesco, destro preciso e 4-3!
    80'- Torna a crescere lo Sporting. Kalainen si fa vedere, supera Morrison e si allarga. Triangolazione con Egra, Kalainen va sul fondo, cross teso al centro. Stop di Darebo, due difensori su di lui ma il Cigno Nero stasera non ha pietà per nessuno: gioco di gambe rapidissimo, colpo sotto, si libera per il tiro, sinistro a girare sul palo lontano ed è 4-4! Che serata per lui!
    87'- Calcio d'angolo per lo Sporting che va a caccia della vittoria fuori casa. Batte Saveljinas, la palla ha uno strano effetto e curva verso la porta. Steno sembra essere ormai scavalcato dal pallone avvelenato che si avvia verso l'incrocio dei pali, ma il portiere all'ultimo istante con un colpo di reni riesce a toccare il pallone e deviarlo sulla traversa!
     
    Ultima modifica: 14/12/2015
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.315
    Località:
    Pisa
    CERBERUS FC - US VERTICALE
    _________3-3
    _[​IMG]____[​IMG]

    CERBERUS FC
    Modulo: 3-4-2-1
    Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec, Van Pauli; Gengaro, Spacek; Batraci, Savolaks; Sanjuro; Larrincha; Biggio
    Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Corale
    Stile di Gioco: Contropiede

    US VERTICALE
    Modulo: 3-2-5
    Formazione: Barron; Bastioni, Farinata; Faglia; Zarno, Piastrini; Bongardo, Gorelic; Norsk; Guderian, Piant
    Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
    Stile di Gioco: Offensivo

    CRONACA
    12'- Il Verticale schiera una formazione super-offensiva e si lancia in avanti. Serie di uno-due nella trequarti, il Cerberus si barrica in area ma c'è spazio per Gorelic che triangola con Bongardo e libera Norsk largo in area. Traversone in mezzo, Piant stoppa di petto e gira a rete di destro: 0-1!
    20'- Ecco il Cerberus con Spacek che fa spazio a Batraci. Palla poi a Savolaks, accelerazione di Sanjuro, palla per lui, si fa vedere Larrincha, palla per l'argentino che chiude il triangolo e Sanjuro è in area di rigore. Biggio si smarca in area, palla tesa per lui, stop elegante, due passi in area e diagonale sinistro sul palo più lontano per l'1-1!
    28'- Riecco i Falchi con Bongardo che ispira Piastrini. Palla larga per Norsk, converge al centro, Gorelic è libero, palla per lui, incursione in area, triangolo in spazi stretti con Piant. La difesa si chiude, mischia in area, Piant la ripassa a Gorelic che cambia tutto per Guderian. Scatto al momento giusto del tedesco e tap-in vincente: 1-2!
    34'- Ancora Verticale, ma stavolta Saracinescu riesce ad opporsi al tiro di Norsk.
    44'- Cerberus a caccia del pareggio con una bella azione tutta di prima che catapulta Sanjuro nella trequarti. Lo ferma Faglia, Sanjuro vede lo scatto di Larrincha, palla larga per l'argentino che di prima crossa al centro dove c'è Biggio solissimo a colpire di testa. Palla sotto la traversa, Barron è immobile ed è 2-2!
    45'- Ammonito Savolaks.

    56'- I padroni di casa provano di nuovo ad avanzare ma Piastrini intercetta il passaggio di Savolaks per Batraci.
    59'- Ammonito Moravec.
    61'- Zamato manda i suoi all'attacco ma Gengaro ferma Piastrini con una grande scivolata.
    67'- Piastrini allarga per Norsk. Il norvegese taglia al centro, triangola con Guderian, si accentra ma Cannonau chiude ogni spazio. Si riparte da Gorelic, poi Bongardo, scatto in avanti del trequartista, filtrante per Norsk che di destro batte Saracinescu sul primo palo! 2-3!

    70'- Ammonito Gengaro.
    73'- Azione lenta ma inarrestabile del Cerberus che invade la metà campo del Verticale, ma alla fine Barron respinge il tiro di Biggio.
    79'- Sanjuro conquista palla a centrocampo, aspetta l'avanzata di Savolaks e lo serve. Lo sloveno avanza, triangola con Biggio, entra in area ma è fermato da Bastioni. All'improvviso emerge dalla mischia Batraci di forza. Servito da Savolaks, Farinata va a bloccarlo ma Larrincha taglia in diagonale l'area di rigore. Batraci lo serve, gioco di prestigio di tacco dell'argentino a mandare fuori tempo Faglia e destro sul secondo palo a beffare Barron. 3-3!

    84'- Ammonito Cannonau.
    86'- Ammonito Bastioni.
     
    Ultima modifica: 14/12/2015
    A Decius piace questo elemento.
Moderatori: Mikhail Mengsk
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina