Coppa ANDATA QUARTI - 22/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUARTI DI FINALE- ANDATA
  • Borussia Bildungsroman - US Verticale 4-3 (Sciabola, Kisanga, Gallagher, Carsten (B); Serratore, Piant, Van Leken (V))
  • Sporting U.B.A. - Dinamo Degrado 3-2 (Saoj, Niru x2 (S); Puntone, Saveljinas (D))
  • Atletico La Barriera - Bulldogs United 1-2 (Katukov (A); Leighton x2 (B))
  • Cerberus FC - SC Virtute 3-2 (Fiorentini, Ylmaz, Santos (C); Ferdinand, Caetani (V))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Andata Quarti.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]


Ho modificato leggermente i nuovi Piani di Riserva, consultate il regolamento: http://forum.sohead.org/index.php?threads/regolamento.34370/

In pratica nell'Intervallo non potete più "chiedere" quale reparto cambiare. Scelgo io modificando quello nel quale siete più deboli, voi potete solo dirmi quante sostituzioni posso fare.

@Shaka ti ho inviato per sbaglio la scheda; in quanto neopromossa non giochi la Coppa. E rispondimi al PM sull'altro leader :X
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - US VERTICALE
__________4-3
__
Borussia%20casa.png
______
Verticale%20Trasferta.png


ANALISI PRE-PARTITA
Entrambi gli allenatori schierano un po' di seconde linee, segno che l'obiettivo vero è il campionato, ma ci aspettiamo comunque una bella partita. Borussia tecnicamente superiore, ma troppo sbilanciato: i teutonici potrebbero concedere ampi spazi per le capacità offensive del Verticale; prevediamo molti goal e una gara decisa forse dagli episodi, complici anche le marcature sbagliate.


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Ulrsingen; Thevenin, Lenko, Braccio Da Montone ; Vastu (Dinza); Marongiu; Bragationi, Carsten; Sciabola (Sanchez); Kisanga, Guderian (Gallagher)
Tattiche: Marcatura a uomo, Rete di Passaggi , Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Offensivo

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 5
Goal: 20' Sciabola (Guderian), 38' Kisanga (Guderian), 66' Gallagher (Sanchez), 78' Carsten (Thevenin)
Cartellini: Bragationi (ammonito)
Altro: Calcio di Rigore (parato)


US VERTICALE
Modulo: 4-4-2
Formazione: Blem; Trasone, Bastioni; Colombi, Bulgaro; Calavec; Van Leken, Reynaard; Norsk; Piant, Serratore
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 4
Tiri in Porta: 3
Goal: 42' Serratore (Piant), 51' Piant (Norsk), 55' Van Leken (cdp),
Cartellini: -
Altro: Calcio di Punizione (goal)
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - DINAMO DEGRADO
__________3-2
___
Sporting%20Casa.png
_______
Dinamo%20Trasferta.png


ANALISI PRE-PARTITA
Lo Sporting finora non ha ancora mostrato grande confidenza con il goal, e la coppia Arkhan-Darebo è confinata in panchina. La Dinamo ha sofferto un calendario duro ed è a caccia di riscatto, anche se sarà dura trovarlo stasera. A centrocampo il 4+1 dello Sporting assicura ai biancorossi la supremazia in fase di costruzione, mentre la Dinamo farà fatica in tutte le zone del campo. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa a meno che la Dinamo non lavori sodo in fase di costruzione del gioco.


SPORTING U.B.A
Modulo: 3-5-2
Formazione: Spinello; Papanti, Belgrano, Stoytchev; Morrison, Pagano, Zizka; Saoj, Niru
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 4
Goal: 10' Saoj (Stojakovic), 37' Niru (Saoj), 84' Niru (Zizka)
Cartellini: Belgrano (Ammonito)
Altro: Calcio di Punizione (parato)


SPORTING U.B.A
Modulo: 4-4-2
Formazione: Moghelli; Barbiano, Mistic, Hauer; Gonzalo; Pestone; Meretskov, Saveljinas, Osorio; Derkaç; Puntone.
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale.
Stile di gioco: Normale.

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 3
Goal: 17' Puntone (Derkaç), 71' Saveljinas (Meretskov)
Cartellini: Hauer, Osorio (Ammoniti)
Altro: -
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - BULLDOGS UTD.
___________1-2
____
Barriera%20Casa.png
____ ___
Bulldogs%20Trasferta.png



ANALISI PRE-PARTITA
Atletico in grande spolvero che parte favorito, stasera; Katukov potrebbe di nuovo essere l'ago della bilancia in virtù della sua grande forma e del fatto che la difesa ospite non sembra particolarmente brava nel marcare a uomo. A centrocampo lo scontro è più aperto, con Buscaglione che sembra aver avuto successo nello spronare il giovane Gallo, e il Comandante Zappa che pare carico per la sfida. Allo United servirà quello che è mancato in questo inizio di stagione: una condizione fisica e mentale in grado di sopperire all'inferiorità tecnica.


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Oblic; Ayawo, Apostolakis, Di Stefano, Tendina (Terrasina); Zamo (C), Cami, Gyulaj, Storioni; Franchino; Katukov (Corelli)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

Azioni Pericolose: 2
Tiri in Porta: 1
Goal: 41' Katukov (Franchino)
Cartellini: -
Altro: -


BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Barmazzi; Latorre, Antoni, Pastello, Laterale; Benelli; Gallo, Zappa, Ribeiro; Longbottom; Leighton
Tattiche: Marcatura a Zona, Lanci, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 3
Goal: 11' Leighton (Ribeiro), 76' Leighton (Longbottom, cda)
Cartellini: Zappa (Ammonito)
Altro: Calcio d'Angolo (goal)
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - SC VIRTUTE
________3-2
_
Cerberus%20Trasferta.png
___
Virtute%20Trasferta.png


ANALISI PRE-PARTITA
I Cerberi sono a caccia, e per una Virtute apparentemente in crisi stasera sarà durissima strappare anche solo un pareggio: gli avversari sono leggermente superiori a centrocampo e in attacco, ma se i neroverdi riuscissero a superare le forche caudine del pressing potrebbero mettere a segno qualche buon colpo con Ferdinand e Sombra. Poco comprensibile la scelta di Bellerio in porta: se la decisione era di fare turnover perché non schierare le seconde linee anche negli altri reparti? Il giovane portiere rischia l'imbarcata, a meno che Jourdan e compagni non riescano ad arginare Fiorentini.


CERBERUS FC
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Donizeglia; Voronov, Cucì; Santos, Bulkat; Stanichev; Bandenere, Mazzone, Yague (Ylmaz); Strader; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 3
Tiri in Porta: 2
Goal: 5' Fiorentini (Bulkat), 48' Ylmaz (Bandenere), 54' Santos (calcio di punizione)
Cartellini: -
Altro: Calcio di Punizione (goal)


SC VIRTUTE
Modulo: 3-4- 1-2
Formazione: Bellerio; Jourdan, Tagliapietre, Caligio; Baumer; Tzatziki, Malatesta, Savolaks; Caetani; Ferdinand, Sombra
Tattiche: Marcatura a Uomo (Marcatura a Zona), Rete di passaggi, Azione Individuale
Stile di gioco: Normale (Contropiede)

Azioni Pericolose: 2
Tiri in Porta: 0
Goal: 37' Ferdinand (rigore), 66' Caetani (rigore)
Cartellini: -
Altro: 2 Rigori (goal)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto