Musica Amon Amarth a Roma

Panda ha scritto:
Questa è una cosa che hai detto tu, io ho solo detto che a 17 anni ascoltavo metal, poi ho iniziato ad ascoltare altre cose. Poi se pensi che io non sono stato tru perchè non ho ascoltato i 194 gruppi del cazzo che ruttano ognuno in modo diverso, ma mi sono fermato prima non rompere il cazzo e va a farti le seghe sugli altri dei. Io ascolto la musica che piace a me senza pregiudizi, al contrario di te e tanti altri truemetaldefenderz, poi ognuno può ascoltare il cazzo che vuole e spendere i suoi soldi come gli pare, a me gli Amon merdanth non piacciono, li ho sentiti e mi fan cagare, devo giustificarmi con te? Non avevi detto che ti sciacquavi dai coglioni?

-> http://truemetal.it/forum/

PS:

Ma lo sai che le chitarre elettriche distorte si usano anche in altri generi si? madonna fai pena dds :rotfl:

no ma tu sei semplicemente l'esempio vivente che questa è una sezione di merda,ci ho fatto flame con laitorn,dove io sostenevo che appena si cita il metal compaiono i 3-4 ritardati che vengono puntualmente a rompere i coglioni,quando i tru metal defendorz di cui parli non "cagano mai fuori dal vaso" e van a rompere i coglioni in generi non affini a loro :asd:

il ritardato sei tu,e mi hai dato ragione,quindi jackpot :asd:

tu hai detto che "sei stato metallaro" (e infatti morrowind rispose dicendo che è una tristezza quella frase) ed ho semplicemente giocato su quello :asd:
E il fatto che io abbia pregiudizi cosa te lo fa pensare? ah si,il fatto che io non vado ad offendere le band che piacciono a te :rotfl:
L'idea di trùmetaldefendorz ce l'avete solo voi,perchè vi siete fermati "all'età in cui eravate metallari"(:asd:),fino a prova contraria qua nessuno rompe i coglioni pure se parlate di gigi d'agostino,solo col metal succede,perchè c'è un moderatore che la pensa come voi e a cui non gliene frega un cazzo di "castigare" comportamenti del genere,e intanto io mi godo i 4000 post totali della sezione musica,che grazie ai vostri comportamenti negli ultimi sei mesi ha raccimolati circa 500-600 post,rispetto ad altre sezioni che ne han avuti anche 2-3000 :asd:

inoltre,ripeto,nel topic non si parla degli amon amarth,ma di chi ci va al concerto,quindi comunque le vostre opinioni sono inutili ed offtopic

i panda si stan estinguendo perchè sono tutti ritardati come te? :V

ps: jackpot :V
 
Panda ha scritto:
invece la battuta dei panda è stato davvero un bel win :awesome:
FOTOTESS.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma anche basta, su :V

Un commentino antimetal come quello Hirahira non può dare vita ad un flame del genere, anche se da fastidio ed è pure fuori luogo. La cosa poteva morire con la risposta di Reflex e bella lì.

Qui:
Devil Dark Slayer ha scritto:
si laitorn,avevi proprio ragione tu :rotfl:

giusto per farti notare come continuerò a non contribuire a questa sezione di merda grazie agli utenti di merda che essa contiene :asd:

meno male che sta panda che quando aveva 17 anni era metallaro poi è cresciuto e ora ascolta la musica vera :asd:

Hai reagito in maniera troppo rude, dai :snob:
 

Hirahira

Typing Monkey
Reflex86 ha scritto:
se ho speso soldi per scoparmi tua mamma che, diciamolo, era un cesso.. non vedo perchè no :emosewa:

Miiinchiaaaa ma vi fanno tutti con lo stampino voi metallari.
Basterebbe fare 15 minuti di esperimenti in laboratorio per classificarvi perfettamente.

Eppoi scusate la mia era solo una domanda... ho aperto il topic, ho cercato il gruppo su youtube... e come dire.. mi sono messo a ridere.
DDS mi devi credere, io lo dico per il tuo bene, non voglio prenderti in giro. Ascoltare questa musica non ti farà essere più uomo. E neanche insultare mamme, fare le corna e dire parolacce.

Poi sembra che io ce l'abbia coi metallari ma non è vero, io voglio solo aiutare.
 

Laitorn

SoHead Hero
Da notare come il thread sia stato affossato dall' intervento di Hirahira, con conseguente sparata folle di Reflex e l'ennesima crociata di DDS in cui scrive che e' una sezione di merda ecc ecc :asd:
Panda, dai tre che ho appena citato me le aspettavo quelle cose, ma almeno speravo che tu non intervenissi cosi' a vuoto.

Quando sarete abbastanza maturi da ignorare provocatori come Hira allora forse ci sara' un thread sul metal non destinato ad essere distrutto, io non sono entrato a leggere perche' non mi interessava l'argomento, quindi non avevo notato il post di Hira, credete di farcela a mandarmi un messaggio su msn quando vedete un post come quello? Oppure e' cosi' tanta la voglia di voler dimostrare cosa, che e' una sezione di merda?
Boh, incommentabili.
 
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma anche basta, su :V

Un commentino antimetal come quello Hirahira non può dare vita ad un flame del genere, anche se da fastidio ed è pure fuori luogo. La cosa poteva morire con la risposta di Reflex e bella lì.

Qui:
Hai reagito in maniera troppo rude, dai :snob:

non ti è chiaro,non è il primo caso,non è la prima volta

io qui non ci posto da mesi,perchè OGNI volta che tiri fuori il metal è così

all'iniizo con hira ci ho fatto pure flame,gli ho chiesto se un metallaro si era scopato la sua fidanzata e volevo i dettagli,ma non me li ha mai forniti :(
invece penso che la mamma di panda si sia fatta scopare da una svastica metallara,il peggio proprio :V

comunque dicevo,qui è sempre così,e anzi,io rpeto,ringrazio panda&hira per i loro post,perchè darmi ragione su laitorn senza se e senza ma è una delle più grandi soddisfazioni che si può ottenere sui forum :asd:

poi facessero tutte le battute sulel corna,sul trumetal defendorz,sui corvi,tanto la verità è quella che ho palesato io :asd:

@Hira:penso proprio che un coglione che si ammazza di seghe sugli hentai & i cosplay sia l'ultima persona che debba qui a venire a dare consigli,non credi? :asd:
 

Reflex86

Typing Monkey
per quanto mi riguarda non me ne frega una ceppa del fatto che qualcuno venga a provocare o denigrare il metal, mi arrogo il diritto di insultarli come meglio credo e fine della storia. In linea di massima un forum per essere fruibile dovrebbe esser sgombero da teste di cazzo, ma se si gioca all'inglese tanto meglio, a differenza di dds continuerò a postare roba sul metal perchè me ne sbatto altamente i coglioni :asd: certo non è molto gratificante, ma qualche discussione interessante ogni tanto capita lo stesso dai
 

Hirahira

Typing Monkey
Laitron sul serio, io credo che il problema principale siano i modi con cui i metallari rispondono, più che gli interventi di provocatori come Hirahira.
E' vero non ci guadagno nulla e POTREI evitare una volta ogni x mesi di aprire questa sezione e tirar fuori un commento su un gruppo metal.
Però guardali, guarda i post dei due esemplari di metallaro qui sopra, e dimmi se te al mio posto riusciresti a resistere dal provocarli per vedere, come in un circo, le loro prevedibili e ridicole reazioni.

Dai non me ne puoi fare una colpa, è come con la liquirizia, riesco a stare benissimo senza ma quando ne vedo allora mi viene una voglia irrefrenabile di mangiarla.
Se non altro devi ammettere che lo faccio davvero una volta ogni morte di papa... ed ogni volta i nostri animaletti da giardino reagiscono SEMPRE puntualmente come ci aspettiamo.
 

Panda

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
non ti è chiaro,non è il primo caso,non è la prima volta

io qui non ci posto da mesi,perchè OGNI volta che tiri fuori il metal è così

all'iniizo con hira ci ho fatto pure flame,gli ho chiesto se un metallaro si era scopato la sua fidanzata e volevo i dettagli,ma non me li ha mai forniti :(
invece penso che la mamma di panda si sia fatta scopare da una svastica metallara,il peggio proprio :V

comunque dicevo,qui è sempre così,e anzi,io rpeto,ringrazio panda&hira per i loro post,perchè darmi ragione su laitorn senza se e senza ma è una delle più grandi soddisfazioni che si può ottenere sui forum :asd:

poi facessero tutte le battute sulel corna,sul trumetal defendorz,sui corvi,tanto la verità è quella che ho palesato io :asd:

@Hira:penso proprio che un coglione che si ammazza di seghe sugli hentai & i cosplay sia l'ultima persona che debba qui a venire a dare consigli,non credi? :asd:

la battuta sulla svastica ti fa proprio rude, quasi come ascoltare gli amon, complimenti dds, se sei così suscettibile da prendertela per un commentino mi dispiace, la prossima volta metterò il bollino rosso ai miei post.

Comunque Laitorn sai quante volte mi sarei dovuto incazzare io per le frecciatine sulla musica che ascolto io? Secondo me se la si prende a ridere finisce tutto lì, ma evidentemente la gente non è capace di farlo e si copre di ridicolo in questi modi davvero incommentabili.

DDS tirare in ballo le mamme è da quinta elementare vedo che hai fatto progressi :)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Devil Dark Slayer ha scritto:
non ti è chiaro,non è il primo caso,non è la prima volta

io qui non ci posto da mesi,perchè OGNI volta che tiri fuori il metal è così

Si, ma secondo me sei andato troppo oltre con quel reply, la replica a secco di Reflex era più che abbastanza, il thread sarebbe andato oltre penso, al massimo qualche altra frecciatina ma insomma siamo su sohead mi stupirei del contrario :look:. Dai su flammavi me perché all'inizio abboccavo a Wang ma qua ci sei caduto cavallo e carretto :nono:

Non azzardarti ad abbandonare la sezione musica proprio ora che volevo aprire un thread per dirimere la mia più grande indecisione, mi servi assolutamente! :X
 
veramente il mio contributo alla sezione musica è nullo da mesi ormai

ma non solo io

infatti non vedi quanto è viva? :awesome:

sta panda che piange e svia il fatto che è una testa di cazzo sulle offese che si è tirato dietro :asd:

cioè senza parole proprio

pietà

su hira nemmeno rispondo,come ho già detto non accetto consigli da una persona che si fappa sugli hentai e sui cosplay :asd:
 

Panda

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
veramente il mio contributo alla sezione musica è nullo da mesi ormai

ma non solo io

infatti non vedi quanto è viva? :awesome:

sta panda che piange e svia il fatto che è una testa di cazzo sulle offese che si è tirato dietro :asd:

cioè senza parole proprio

pietà

su hira nemmeno rispondo,come ho già detto non accetto consigli da una persona che si fappa sugli hentai e sui cosplay :asd:

tu hai dei seri problemi fatti vedere da uno bravo davvero :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Credo sia troppo chiedere a DDS di segnalarmi i post da cancellare, come quello di hira o di panda, per lui e' molto meglio essere un vero duro e rispondere colpo su colpo.

Ho sempre, SEMPRE, detto che se trovate commenti del genere e non sono ancora intervenuto dovete segnalarmeli, ora che li ho visti non ho toccato nulla perche' al contrario di quanto pensa DDS questo thread e' la dimostrazione di quanto lui abbia torto.
A te, fondamentalmente, della "causa metallara" (i vari piagnistei sul fatto che venite perseguitati, manco me ne fregasse un cazzo) non frega nulla, tu stai ancora rosicando come un bambino per quel thread sul tuo gruppo. Non ti importa un cazzo di questa sezione se non nel momento in cui devi infamarla o sbattere i piedi per terra. Sei uno psicolabile in stile Bornsleepy che se ne va e ritorna 80 volte in preda a non ben specificate crisi isteriche.

Vuoi dimostrare che io ho torto e che tu hai ragione? Smetti di postare davvero in questa sezione, definitivamente.
 
infatti è quello che ho fatto fino ad oggi eh,vatti a guardare i post degli ultimi mesi (mi sa che ho postato solo nel thread dell'armonica di sborrowind dal flame se la memoria non m'inganna)

e anche ora,con i miei post,non sto contribuendo in nessun modo alla sezione (apparte far comparire qualche post in più visto che sembra una sezione di igz piuttosto che di sohead :asd:)

poi laitorn,visto che tu sai tutto,dimmi come mai su igz della sezione musica me ne fregava e qui no :asd:
Ah e spiegami perchè il primo flame "sulla causa metallara" (wtf?) fu fatto prima del topic sul mio gruppo,no perchè messa così la tua deduzione logica non sembra più così logica :asd:

e su cosa ho torto poi,vorrei capire..io ho sempre detto che c'è un gruppo di persone che appena citi il metal viene a rompere i coglioni
tra i nomi feci appunto panda e hirahira

voi tra le vostre motivazioni da idioti avete citato i vari "no ma perchè voi metallari pensate che il metal sia l'unica musica superiore a tutti bla bla bla" "no perchè voi fate i duri" ma dove? :asd:
In questo topic non c'è nulla di tutto questo,nè una manifestazione di adorazione bimbominkiesca tipo "aaah gli amon troppo fikiii grandissimi!! i migliori del mondoooo" che giustificherebbe un attacco da parte degli sfigati di turno che adorano vestirsi da cartoni animati giapponesi :asd:

ora,proprio nel topic sono venuti panda e hirahira,quindi puoi girare la frittata quanto vuoi,i fatti stanno così e basta



e ti ripeto,se la sezione musica ha meno post di technology o sport& motori,la colpa è solo tua,giusto per mettere i puntini sulle i :asd:
 

maps

Spam Master
Hirahira ha scritto:
Miiinchiaaaa ma vi fanno tutti con lo stampino voi metallari.
Basterebbe fare 15 minuti di esperimenti in laboratorio per classificarvi perfettamente.

Eppoi scusate la mia era solo una domanda... ho aperto il topic, ho cercato il gruppo su youtube... e come dire.. mi sono messo a ridere.
DDS mi devi credere, io lo dico per il tuo bene, non voglio prenderti in giro. Ascoltare questa musica non ti farà essere più uomo. E neanche insultare mamme, fare le corna e dire parolacce.

Poi sembra che io ce l'abbia coi metallari ma non è vero, io voglio solo aiutare.

vaffanculo io mi sa che sono metallaro, almeno la gente dice che sono metallaro, cioè ascolto al 90% metal, spendo più in viaggi per i concerti che in altri viaggi, anzi viaggio quasi solo se c'è la scusa di un concerto, ma agli amon abarth piscerei in bocca.
:zhat:

gli stampini lasciali a tua mamma che sa cosa farci, anzi lasciali a reflex che poi glieli passa lui.
 
Alto